salve amici come da titolo sto costruendo una claymore interamente di lamiere e pati in alluminio ora vi posto delle foto spero vi piacera
queste sono le foto della claymore dopo aver piegato la lamiera
https://img140.imageshack.us/img140/...scf0341ci2.jpg
https://img209.imageshack.us/img209/...scf0342tm5.jpg
https://img182.imageshack.us/img182/...scf0344qi9.jpg
come lancio dei bb ho usato trappole per i topi
https://img294.imageshack.us/img294/...scf0345ak2.jpg
https://img292.imageshack.us/img292/...scf0347cf2.jpg
ecco la base di lamiera nn piu grezza ma dipinta di nero con bomboletta sprai
https://img83.imageshack.us/img83/4744/dscf0354or1.jpg
https://img300.imageshack.us/img300/...scf0356jy7.jpg
coperchio in alluminio
https://img293.imageshack.us/img293/140/dscf0364hh2.jpg
https://img299.imageshack.us/img299/...scf0366lb1.jpg
https://img300.imageshack.us/img300/...scf0360pe9.jpg
la claymore nn e ancora finita mi manca comprare 2 cerniere e monto tutto poi vi posto le foto e il montaggio


Portale
Lo staff
