Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: ASG AD EPLOSIONE !!!

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

direi che abbiamo trovato il futuro pirata con la benda sull'occhio

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reeks
    lasciando stare tutto quello che riguarda la pericolosità personale...hai pensato ai problemi che puoi causare al fucile?considera che potresti deformare la canna,che i pezzi dei minicicciolo vadano all'interno degli ingranaggi...rischi di buttare via dei soldi per niente...anche perchè puoi farlo benissimo con un tubo di ferro normalissimo...
    il nostro sport e' fatto di divertimenti e di sfizi, al momento il mio sfizio e' provare in tutta sicurezza questa cosa, poi devo usare un b.a ( bolt action, un fucile a otturatore girevole e scorrevole, o una carabina classica... o come vuoi kiamarlo quindi, nn ha ingranaggi, secondo devo usare dei pallini in metallo, terzo nn penso ke con un minicicciolo si deformi la canna... andiamo !!!

un minicicciolo lo si fa esplodere senza problemi in mano... ( nn parlo di minerve e magnum, ma un merdossissimo minicicciolo )

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alfafiltro

la volpe.......nessun soprannome fu più appropriato.

ma va' giocare a soft air, va'.
    rilassati !!!

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

io ti sconsiglio vivamente di farlo, a meno che ovviamente tu non sia un esperto di esplosivi, munizioni e armi da fuoco.
    degli amici una volta hanno fatto una cosa simile con un magnum, un tubo in metallo e una biglia di acciaio.
    il risultato è stato che la palla ha bucato il muro di un granaio e si è piantata nel cofano di un trattore che c'era dentro ...
    l'unico modo per fare una cosa del genere in tutta sicurezza sarebbe farlo in un poligono e fidati che nessuno lì dentro ti ci farà mai entrare con un archibugio del genere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

non voglio farti la paternale, ma ti prego vivamente di non farlo.
    punto 1, perché è pericoloso
    punto 2, perché è inutile
    invece di investire tempo e denaro in qualcosa privo di qualsiasi fruibilità, perché non ti ingegni a ideare qualcosa che potrai usare in gioco, esporrai su sam e tutti ti faremo i meritati complimenti? ad esempio, un mortaio a molla che funzioni oppure una granata che non costi un botto e non usi esplosivi, ecc ecc. l'unico limite è la tua inventiva...e il buon senso!

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

la volpe, ma chi sei degli excalibur? io sono andrea dei raiders!

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

dici che un mini-cicciolo può scoppiare in mano senza problemi?
    dillo ad un mio conoscente, che si è fatto 4 punti sulla mano.

ti ricordo inoltre che quello che stai facendo si chiama costruzione illegale di arma da fuoco (forse non è questa la definizione esatta, ma esiste proprio un reato del genere).

un conto è esplodere un petardo.
    un conto è sparare con una asg.
    ben altra cosa è scagliare un proiettile a distanza tramite un esplosione.

questo non è soft-air (e te lo dico in tutta rilassatezza).

Recluta L'avatar di sonny.86
    Club
    ...to be deployed

Predefinito

ti ricordo inoltre che quello che stai facendo si chiama costruzione illegale di arma da fuoco (forse non è questa la definizione esatta, ma esiste proprio un reato del genere).
    sono daccordo con alfafiltro, anche se non userai quella specie di archibugio nel softair, penso proprio che sia illegale!
    lascia stare

Kraven
    Visitatore

Predefinito

ma a questo punto comprarsi una carabina ad avancarica ed andarci in poligono non è una cattiva idea.

poi, se la memoria non mi inganna, il progetto "tubo, biglia e esplosivo" trova origine nell'anarchist's cookbook. mi pare si chiami blowgun. era il modo "povero" per realizzare un'arma (si, esatto) da usare durante i moti rivoltosi degli anni '70. l'arma in questione durava pochi colpi (tre o quattro) e finiva con l'esplodere, spesso causando il ferimento di chi la utilizzava...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca
    la volpe, ma chi sei degli excalibur? io sono andrea dei raiders!

ti dico ke uso l' sg-1... e odio i colt

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.