guardate che la polonia fa parte della comunità europea (niente dazzi doganali) e, generalmente, i siti polacchi accettano paypal come pagamento.....
poi personalmente spero sempre di trovare un rs.
mctaz
guardate che la polonia fa parte della comunità europea (niente dazzi doganali) e, generalmente, i siti polacchi accettano paypal come pagamento.....
poi personalmente spero sempre di trovare un rs.
mctaz
confermo, niente dazi doganali. oggi risulta partita la spedizione, quindi non resta che incrociare le dita e attendere che arrivi.. non ho idea dei tempi di consegna polonia-italia, ma di sicuro verrà consegnato da bartolini, visto che in italia si occupa di gestire le spedizioni delle poste polacche. il che mi fa ben sperare, visto che non passa per le mani delle famigerate poste italiane.
spero di darvi al più presto più info.
nicola "hawkins" pala
scusate la domanda bm ... ma su questa replica non e' previsto il portaslitta?
tocca bucare i gusci o cosa?
In attesa della conferma e-mail
io ne ho uno preso mesi fa prima che finisse la scorta, era veramente l'ultimo di arma da fuoco.
posso dire che, se si vuole fare il cecchio e si vuole cambiare arma dal solito ba questo è quello miglioreè compatibile con quasi tutte le parti di ricambio, forse tranne per gli organi di scatto che devo ancora revisionare...è la copia dell'atoz fatta veramente bene, per quello che costa se lo si trova conviene prenderlo al volo.
ma è torato in stock da qualche rivenditore? se si mi mandate un pm perchè sono alla ricerca di un altro svd per farlo diventare svu![]()
preso a hk finalmente arrivato e recensito
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=121869
arrivato or ora! spedito lunedì dalla polonia, causa mar mediterraneo due giorni dopo essere arrivato all'hub di verona!
appena rientro a casa comparativa tra a&k e atoz. ad un primo acchitto sembra proprio ben fatto e da una bella botta. la finitura della vernice è di un bel nero opaco ruvido.
dato che ho già il king arms, ben presto si trasformerà in uno svu-a!
hawkins
ciao a tutti ! potreste per favore darmi ( in pm ) l'indirizzo del sito polacco da cui si può acquistare ?? grazie 1000
anche io vorrei sapere il sito polacco e il prezzo![]()