e infatti io non ho cambiato le guancette....pero' qualche utente ha avuto problemi anche con quelle...magari erano le guancette o il ris che avevano un attacco particolare...
comunque ribadisco che sono ottime repliche,io l'ho modificato solo esteticamente,ma internamente non ho cambiato nulla,tutto originale e tutti gli amici me lo invidiano...per non parlare della dotazione di serie superiore alle altre case.
bello!
stavo valutando il g&p ma ora ho preso in considerazione anche questo.
per cortesia prezzo e luogo acquisto in pm, grazie![]()
anche io avevo valutato il g&p, ma ho optato per questo e ne sono contentissimo... è fatto benissimo, e sulla meccanica nulla da dire, si muove benissimo e senza problemi con la 9,6... e quelli della ics usano le lipo 11.1 senza problemi!!!
e poi due caricatori maggiorati di serie sono un bel risparmio.![]()
beh il g&p costa comunque 30 euro in meno e di caricatori se ne prendono quasi 2
ma non è quello il fatto.
bisognerebbe sentire da chi li usa da anni.
a me è capitato di avere tra le mani un mp5 ics e mi sembrava veramente fatto bene.
i g&p purtroppo non gli ho mai visti dal vero...
io vi dico che il mio m4 ics del 2007 (visto che compie i tre anni nel 2010) non ha mai rotto niente, ne esternemente ne internamente, ho cambiato solo la molla un mesetto fa perchè si era ammorbidita dall'uso!!
ciao, ottima rece
puoi dire anche a me dove lo hai acquistato?
intanto punto rep per te
bella rece rep+ per te
domanda moooolto ot
il forward assist knob è funzionante solo sulle repliche ics o anche su altri marchi?
solo sugli ics sniperx
lo dico a tutti così trovate la risposta qui...
lo trovate su giovani marmotte a 283 sacchi, io l'ho preso lì.
oppure su safarà a 10 sacchi in meno, per l'esattezza 269.
aggiunta info: sul modello 2009 la canna è pezzo unico.
x sniper, quoto il messaggio precedente. solo si ics.