Salve a tutti, come si intuisce dal prefisso questo post non hà la presunzione di considerarsi una recensione vera e propria, ma solamente la testimonianza dell'esistenza di questa versione.
L'asg in questione, il G&G G2010 noto come FN2000 mi è arrivato nella versione con loghi totalmente a mia insaputa (che c..o).
Presa sul noto sito di Napoli sponsor di SAM
La scatola è completamente diversa da quella del modello standard G&G G2010.
Eccone una foto della parte superiore
Il logo FN sul laterale
La dicitura dell'ufficialità dei loghi
Aperta la scatola altre all'asg si trova il caricatore da 450bb, l'asta pulisci canna, un attrezzo per regolare la tacca di mira anteriore e un opuscolo riportante la garanzia.
Ecco come si presenta una volta aperta
In tutto il suo splendore
Come potete vedere i loghi non sono incisi ma solamente stampati. Considerando che attualmente è l'unica replica che li riporta, e che mi è arrivata per puro c..o non mi lamento!!!!
La scritta "ENERGIE = 1,6 Joule MAX" e un adesivo che quindi rimuoverò presto. Ovviamente la molla è ASSOLUTAMENTE da cambiare!
Ed ecco l'altro lato
Un ultimo particolare dello spegnifiamma che, trascurate le piccole sbavature che si possono levare tranquillamente col taglierino, è realizzato davvero bene!!!
Appena possibile lo aprirò e vi confermerò la presenza della meccanica di serie come credo sia
Punti rep sempre graditi![]()