Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 89 su 89

Discussione: M4A1 Carabine I.C.S. 2009

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

mmm capisco...ma potrebbe portarmi problemi?perche in molt mi hanno detto e consigliato che èer aprire i gusci devo prima premere qst tasto pena rottura di alcuni pezzi!!....

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ragazzi ho risolto pratcamente era limpugnatura che forse non er compatibile con il motore o altro perche come ho rimesso la sua originale funziona tutto alla perfezione!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi, mi scuso in anticipo se pubblico anche qui questa richiesta.
    ....mi servirebbe un consulto.
    da poco più di un mese possiedo un m4 ics 2007,
    usato si e no 4/5 volte, ho sparato si e non 3 caricatori (in dotazione).
    oggi, dopo il terzo colpo, il fusibile (30a 250) ha fatto un flash e ovviamente è morto.
    poi, ripensandoci, mi sono ricordato che l’attacco della batteria ( li-po 2s 2300 mah 7,4v 20c), dopo averlo frettolosamente scollegato 5 secondi dopo l’accaduto, era caldo.
    (credo potrebbe essere rilevante, ne parlo solo per cercare di essere il più descrittivo possibile)

ho provato subito di reperire un altro fusibile da 30a ma in negozio (elettricista del mio paese) mi è stato detto che è difficile reperirli ma si può provare, così ho preso un fusibile f25al 250v, ma è saltato al primo colpo, il fucile ha fatto un solo unico colpo con un suono molto floscio. oltretutto mi sono accorto che sempre l’attacco della batteria (questo solo le ultime 2/3 volte) non sempre si infila perfettamente con l’attacco del fucile, ovviamente senza fare troppa pressione devo sfilare e riattaccare un paio di volte prima di far combaciare perfettamente i 2 attacchi.

essendomi avvicinato da poco al mondo del softair e non capendoci molto di elettronica non mi spiego il motivo.
    la batteria in corto? qualche contatto? ..capisco che potrebbe trattarsi di una banalità, ma non so da dove partire, cosa cercare e cosa smontare, se qualcuno può consigliarmi, gli sarei grato. sono veramente scoraggiato. help! grazie.

Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

per la cronaca, comprato lo stesso modello 2 settimane fa da saddafà... ebbene sì, ics over joule... so che può sembrare strano ma al crono faceva 115 con pallini da 0.25!!!!!!!!!!! pazzesco! e stiamo parlando di ics!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

volevo dirti bel fucile ^^ comunque quanto l'hai pagato e dove lo hai comprato?

Spina L'avatar di zucchi13
    Club
    non affiliato

Predefinito

sicuro sicuro che sia il modello italiano??? io mio di scatola stava a 0.90 mt/s con gli 0,20...

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Bene , sono diventato possessore di un ICS ma4a1 carbine customizzato internamente ed esteicamente. Sono molto soddisfatto.

Club
    x° Dragoni

Predefinito

@ mikeman
    prendi un tester ,controlla che i 2 fili non siano in corto ( se non hai quello col beep basta che metti su hom, il contatore deve rimanere sullo 0 altrimenti è in corto), dopo di che controlla che i 2 fili non siano in corto col GB, se non è neanche questo ti resta da fare cosi: leva il motore e stacca i fili, senza farli toccare metti i 2 punzoni del tester su i 2 cavi , premi il grilletto, a questo punto vedi se leggi valori sullo schermo.
    1 se scopri che i fili sono in corto apri il gb, compra del termorestringente da 4 mm e usalo per isolaer i cavi scoperti, generalmente si rovinano dove entra il pignone del motore.
    2 compra dei nouvi cavi se vuoi comprare solo i fili devi usare i 16 awg.
    p.s. se provi con il motore inserito ed attaccato premendo il grilletto è normale che è in corto

Spina L'avatar di reverse_rider87
    Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

Ciao, come hai regolato il motore x evitare la doppia uscita del pallino con il colpo singolo? Avvitandola a mano a mano che facevi? Sai com è mi dovrebbe arrivare dopodomani.. Grazie!! Ciao
    Quote Originariamente inviata da zucchi13 Visualizza il messaggio
    novità: appena regolato con calma il motore, il problema del colpo doppio è svanito del tutto!!!!

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

16

3

15

6

4

m4a1

http://www.softairmania.it/threads/121532-M4A1-Carabine-I-C-S-2009

https:www.softairmania.itthreads121532-M4A1-Carabine-I-C-S-2009

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.