Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 89

Discussione: M4A1 Carabine I.C.S. 2009

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Smile

Quote Originariamente inviata da zucchi13 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    edit: ho appena regolato con un po' di pazienza in più il motore. ora il colpo songolo non dà più problemi.
    ahh infatti sul post che avevi messo nella sezione colt fan club dicevi che in singolo ti sparava 2 colpi per volta...

ho capito male o per risolvere questa cosa devi agire sulla vite alla base dell'impugnatura a pistola?

te lo chiedo perchè magari giocandoci un po' si potrebbe ottenere anche la raffica a 3 colpi... mumble mumble....

tranquilli - non vorrei violare qualche regolamento con questa cosa della raffica a tre colpi, chiedevo solo come curiosità tecnica

Spina L'avatar di Quintiliano
    Club
    Legio Mortis

Predefinito

vanno bene le batterie ep 2200 9.6?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie a tutti x i consigli.
    alla fine ho acquistato m4 pterosaur i.c.s. 2007
    con batteria li-po 2s 2300 mah 7,4v 20c
    ..devo ancora provarlo, ma sembra una bomba!!!!

a 360°, può essere un buon inizio?
    (ripeto, mi sono avvicinato al mondo del softair da appena 3 giorni)
    Ultima modifica di mikeman; 01/12/2009 a 15:29

Spina L'avatar di Shiper
    Club
    motr

Predefinito

scusate in anticipo forse non è il thread giusto ma io ho un m4a1 della a&k e a colpo singolo mi spara 2 pallini alla volta.. e a volte mi scarrella i pallini come se la molla si scaricasse e mentre gioco so solo io il nervoso che mi viene a vedere uscire un sacco di pallini dalla canna... mi sapete aiutare? grazie in anticipo.

ps: sto aquistando un'altro m4a1 colt.. cosi c'è scritto sulla scatola... praticamente a vederlo uguale a quello del post.. ma ma la domanda è di che marca è o meglio chi lo costruisce? arigrazie.
    Icone allegate Icone allegate M4A1.jpg‎  
    Ultima modifica di Shiper; 03/12/2009 a 18:49

Spina L'avatar di zucchi13
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blackraiden Visualizza il messaggio
    ahh infatti sul post che avevi messo nella sezione colt fan club dicevi che in singolo ti sparava 2 colpi per volta...

ho capito male o per risolvere questa cosa devi agire sulla vite alla base dell'impugnatura a pistola?

te lo chiedo perchè magari giocandoci un po' si potrebbe ottenere anche la raffica a 3 colpi... mumble mumble....

tranquilli - non vorrei violare qualche regolamento con questa cosa della raffica a tre colpi, chiedevo solo come curiosità tecnica
    graie per la rep e scusa il ritardo.

non puoi ottenere la raffica di tre colpi agendo sulla vite. essa spinge in alto o in basso il motore da quello che ho capito e lo sincronizza meglio con gli ingranaggi.
    probabilmente il mio era un problema di contatti che si è risolto spostando il motore.

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikeman Visualizza il messaggio
    grazie a tutti x i consigli.
    alla fine ho acquistato m4 pterosaur i.c.s. 2007
    con batteria li-po 2s 2300 mah 7,4v 20c
    ..devo ancora provarlo, ma sembra una bomba!!!!

a 360°, può essere un buon inizio?
    (ripeto, mi sono avvicinato al mondo del softair da appena 3 giorni)
    certo!

Quote Originariamente inviata da shiper Visualizza il messaggio
    scusate in anticipo forse non è il thread giusto ma io ho un m4a1 della a&k e a colpo singolo mi spara 2 pallini alla volta.. e a volte mi scarrella i pallini come se la molla si scaricasse e mentre gioco so solo io il nervoso che mi viene a vedere uscire un sacco di pallini dalla canna... mi sapete aiutare? grazie in anticipo.

ps: sto aquistando un'altro m4a1 colt.. cosi c'è scritto sulla scatola... praticamente a vederlo uguale a quello del post.. ma ma la domanda è di che marca è o meglio chi lo costruisce? arigrazie.
    io non mi fiderei... prima di tutto dove lo compri e a quanto?
    ci sono millemila m4 così di diverse marche, non è che se è uguale a quello della ics è per forza quello!

perciò diffida

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

salve e complimenti per l'asg.
    anch'io sto per prendere un m4a1, riguardo a questo ics in particolare vorrei sapere:

se è possibile sostituire le astine paracanna con un ris, portare i cavi posteriormente e alimentare il motore con una lipo da infilare nel tubo del calcio

e come è la situazione in termini di ricambistica e accessori aftermarket per questa asg

grazie per l'aiuto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi, cortesemente, mi servirebbe un consulto:
    a volte, in colpo singolo, sparando non mi escono pallini, ma solo al secondo / terzo colpo.
    (inoltre, qualche volta, puntando la canna verso terra vi esce un pallino.)
    ..mi basta regolare la vite al di sotto dell'impugnatura, o può dipendere da altro?
    come al solito, grazie!!!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da charlieboy76 Visualizza il messaggio
    anch'io sto per prendere un m4a1, riguardo a questo ics in particolare vorrei sapere:

se è possibile sostituire le astine paracanna con un ris, portare i cavi posteriormente e alimentare il motore con una lipo da infilare nel tubo del calcio

e come è la situazione in termini di ricambistica e accessori aftermarket per questa asg

grazie per l'aiuto
    allora, le astine le puoi sostituire tranquillamente, puoi portare i cavi dietro come ogni m4, puoi alimentarlo con una lipo 7,4 senza alcun problema ma volendo anche con una 11,1 cambiandoci almeno pistone.
    certi ricambi (come l'impugnatura ad esempio) non sono compatibili perfettamente con altre marche (poi certe ci montano senza troppi problemi), ma basta che compri ricambi ics e sei a posto... compatibilità 100% ovviamente

Quote Originariamente inviata da mikeman Visualizza il messaggio
    ragazzi, cortesemente, mi servirebbe un consulto:
    a volte, in colpo singolo, sparando non mi escono pallini, ma solo al secondo / terzo colpo.
    (inoltre, qualche volta, puntando la canna verso terra vi esce un pallino.)
    ..mi basta regolare la vite al di sotto dell'impugnatura, o può dipendere da altro?
    come al solito, grazie!!!
    credo dipenda o dal caricatore o dall'hop up, ma tu regola anche l'altezza del motore e ti togli il pensiero

Spina L'avatar di zucchi13
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da charlieboy76 Visualizza il messaggio

grazie per l'aiuto
    vendono già i modelli ris con l'anpeq... basta che togli l'anpeq e sposti i cavi.

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

16

3

15

6

4

m4a1

http://www.softairmania.it/threads/121532-M4A1-Carabine-I-C-S-2009

https:www.softairmania.itthreads121532-M4A1-Carabine-I-C-S-2009

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.