la inner barrel monopezzo mi mancava, *****.
la inner barrel monopezzo mi mancava, *****.
ok ho scritto una ca***ta... scusate la niubbaggine, modifico.![]()
ciao a tutti, mi scuso in anticipo per le gastronerie che potrei sparare,
ma sono un nuovo utente & mi sono interessato al softair solo da un giorno e mezzo.
bellissima recensione. complimenti.
detto questo, sarei molto interessato all'acquisto del m4a1 ics carabine 2009
(domani vado a s.marino) ...me lo consigliate come prima arma? ...acquistare direttamente assieme un red dot sarebbe azzardato? ..grazie.
Ultima modifica di mikeman; 29/11/2009 a 23:14
è consigliata come prima arma come è consigliata come decima....
è un bellissimo fucile ed è un'ottima scelta per iniziare (se hai quei soldi a disposizione per prenderlo), così non dovrai toccarlo per anni, fino a che si rompe qualcosa.
se ti piace e ti è utile, un red dot come un eotech, o un'ottica come un acog puoi metterlo in lista... vedi te
Ultima modifica di mikeman; 29/11/2009 a 23:15
i red dot replica fanno tutti cacare! aspetta metti via due spicci e comprati, se vuoi, un modello originale! altrimenti vivi bene lo stesso
volendo aggiungere un grip verticale e sostituire il paramano con uno più spazioso per le batterie da 9.6?
io ho le 9,6 e ci entrano, una volta trovata la giusta posizione ci stanno bene.
paramani più spaziosi non saprei, altrimenti limi questo all'interno![]()
ciao, davvero una bella recensione. ho notato che a parte la scatola meglio rifinita il resto è molto simile all'm16a3 che ho preso a fine agosto - immagino perchè a me avranno tolto un po' di imballo per alleggerire il pacco oppure era una versione precedente dato che aveva entrambi i caricatori da 450 in metallo...
- la regolazione nell'impugnatura ancora non l'avevo vista - devo vedere se la porta anche a me...
comunque rep +1 anche da parte mia -
ps - hai il mio stesso carica-scarica batteria!![]()