Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: rof stubby

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito rof stubby

ciao ragazzi! voelvo chiedervi un' informazione, ho uno stubby gep con ingranaggi hi speed della classic army, boccole da 8 cuscinettate della magic box, cilindro verde src, cilindro dissipante magic box, e un motorino m120!! il tutto mosso da una 11,1!! però mi arriva a 26 bbs!!
    ho intenzione di cambiare il motorino con un turbo sistema, e vi volevo chiedere se la meccanica può reggere e all' incirca a quanti bbs mi arriverebbe il fucile!!
    grazie in anticipo per i consigli!!

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

intanto credo che tu abbia qualche problemino o di spessoramento o di regolazione motore.
    se la batteria é carica e prestante e la molla è da joule con quella configurazione dovresti essere almeno sui 30bb/s!(almeno....)
    il turbo systema dovrebbe aumentarti di altri 3-4bb/s.
    l'affidabilità con rof oltre i 30bb/s è sempre un concetto molto aleatorio!

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

e lo so.. è quello che non mi convince tanto! è tutto spessorato bene e ingrassato ottimamente!! forse è la molla da 120 che è molto dura, però con quella molla il mio fucile spara 85 m/s... e non cis ono perdite d' aria e ho anche una canna da 6.04!!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

allora monta un magnum systema!
    rimarrai soddisfatto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.