Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Canna classic army

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    44
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    29

    Predefinito Canna classic army

    ho riscontrato problemi con una canna ca, montata sul ca36, 495 millimetri.

    il diamentro è da 6,04 ma le prestazioni non sono aumentate, forse addirittura peggiorate.

    la media è di circa 89 m/s ma con picchi da 82 fino a 94, e anche abbastanza frequenti! quindi ogni pallino ha la sua velocità personale

    ho rimontato la canna di serie e ho una media di 92 ms, con picchi da 89 a 94, ma la media è molto + stabile, 92 ms è la velocità raggiunti da molti pallini di seguito, i picchi li ho registrati una o due volte su 20 pallini.

    i pallini che ho usato sono gli extreme 0,23 e altri pallini da 0,20 della royal, scarsi ma usati per provare.

    le prestazioni non cambiano tra pallini diversi. su canna classic army dovrei forse usare pallini classic army? o queste canne ca di precisione non sono affatto affidabili?

    le canne sono entrambe nuove(quella di serie lo è perchè il fucile è nuovo ) e sono pulite e dritte! consigli?

  2. #2
    Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.
    Età
    39
    Iscritto il
    11 Nov 2006
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    stesso problema per me.. ho comprato una canna di precisione teflonata (non ricordo la marca) e l'ho montata sul mio g36 classic army.
    a colpo singolo tutto a posto e con ogni tipo di pallini (anche con i new/ bio excellence, nonostante siano sconsigliati dato il maggior diametro) la gittata ha giovato di un netto miglioramento; in raffica invece la gittata è piuttosto variabile, una parte dei pallini infatti percorre una distanza ragionevole prima di cadere (come per il colpo singolo) mentre molti altri scendono decisamente prima.
    pensavo dipendesse da un vuoto d'aria nel gb dovuto alla strozzatura data dalla canna, ma ho la testa antivuoto e non dovrebbe essere questo; pensavo fosse l'hop up montato male, ma l'ho rimontato 3 volte e tutto rimane tale e quale; gli ultimi tentativi saranno rimontare la canna originale per vedere se il problema si ripropone anche con quella (era sempre andao tutto bene) e nel caso le cose vadano ancora male cambierò il gommino dell'hop up, che porebbe essere consumato.
    voi che dite?

    in ogni caso penso o gommino dell'hop-up finito, o hop-up stesso montato in maniera errata.

  3. #3
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    48
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    il mio consiglio (prima di spostare tutto in tech center) è quello che do a chiunque: canne da 6.08 e tritate pallini! lasciate perdere le inutili e costose canne di precisione!

    sposto...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.