Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32

Discussione: lipo....fusibile sì o fusibile no??

  1. #31
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    allora se io ho il fusibile vicinissimo alla batteria, e il cortocircuito avviene o vicino al motore o nel gearbox la batteria la salvo....corretto?
    si,ma comunque e' difficile che uno faccia il corto nei primi 5-6 cm di filo che ci sono tra batteria e fusibile,e' + facile che avvenga a valle del fusibile (a meno che uno nn sia un cane e come detto nn si metta ad arrotolare,spelare,tagliuzzare i fili della batteria per cercare di infilarla nel fucile).
    cmq io sul mio stubby ho una molla da 110 circa(sono comunque sotto al joule e di molto) e uso un fusibile di quelli di vetro (classici montati nei marui) da 16a e non mi da problemi,il tutto alimentato da una 11,1v 1200 mah 20c,anzi a pari batteria gira + veloce dello stubby di un amico che e' identico al mio in tutto,cambia solo che lui ha il fusibile da 20a e una molla da 100 (il pallino esce a 5 m/s in meno del mio),cio sta a indicare che il fusibile nn c'entra una mazza con la raffica perche' a rigor di logica un fusibile da 20a dovrebbe avere una sezione maggiore,quindi avere meno resistenza e quindi far passare + corrente, quindi dovrebbe avere lui un rof superiore.
    ciao

  2. #32
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    vabbè ok tutto chiaro!
    grazie a tutti! domani provvederò a ricablare il fucile

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/121485-lipo-fusibile-s-o-fusibile-no

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.