salve a tutti, eccomi tornato per descrivervi un completo in dpm pattern sensazionale .....vi descrivo solo i pantaloni in questa pagina .... qui troverete anche quello dello smock ....
foto indossati qui
commando trousers sfat(special force assault trousers) kombat.uk made in england
arrivati oggi dall'inghilterra
premetto che i pantaloni nn sono originali ma a parere mio perfetti per noi softgunner e non ...........marca kombat.uk
molto simili a quelli della tac gear materiale soddisfacente e in rip stop pattern dpm simil s95 ...
prima impressione molto positiva poichè sembrano molto robusti e duraturi ...
cosa curiosa: questi pantaloni hanno un'apertura/chiusura molto strana sembra fatta a x ....nn ci sono bottoni in vita e ha incorporato una cintura ....per la chiusura è presente un velcro da ambo i fianchi dove si chiudono i pantaloni ...una volta chiusi con la cinta si va stringere i pantaloni e il gioco è fatto ....semplice ma molto curioso ....inoltre è presente una cerniera sul davanti ...
cinta da dietro notare che è cucita al centro:
sono presenti 6 tasche :
2 x tasche sui fianchi normali
2 x tasche laterali molto capienti
2 x tasche posteriori
tasche frontali:
tasconi laterali:
tasche posteriori:
i bottoni utilizzati sono sempre simil pattern s 95
sulle ginocchia sono presenti dei rinforzi sembra cordura ...molto robusti e al suo interno sono presenti delle imbottiture in gomma ....rimovibili
inoltre è presente un'ulteriore imbottitura sempre in cordura nella parte del cavallo e dell'osso sacro molto utile per sedersi senza pungersi o farsi male ...(tipo i pantaloni crye precision solo senza cerniera )
dettaglio della cordura:
sono presenti 2 cerniere (1 x gamba) lunghezza complessiva di 40 cm che partono dalla caviglia in su ...servono per una vestizione/svestizione più rapida anche con gli anfibi...
nella parte terminale della caviglia sono presenti delle coulisse sempre utili...
impressione generale:
a mio avviso un ottimo prodotto, buon pattern e buona manifattura ....purtroppo credo che nn sia waterproof ma sicuramente ha un buon rip stop e sembrano molto robusti...cmq è tutto da provare in game
ovviamente sono molto soddisfatto dell'acquisto ho un pò di preoccupazioni per qualche cucitura ma niente di irreparabile si vedrà
aggiornamento : prova in campo :::: bè che dire vestibilità ottima all'inizio sembra un pò strana (dire anche che è proprio nuova ) poi dopo dieci minuti che si gioca si adatta al corpo perfettamente ....buona isolazione termica e anche il vento nn passa ....le ginocchiere sono un pò scomode all'inizio ma poi giocandoci si adattano perfettamente al corpo
i pantaloni avendo la vita alta coprono perfettamente un pò di pancia e la mantengo calda ...nn so con giornate di pioggia
prova resistenza:
ottima poichè la prova "rovi" credo sia una delle migliori ....oggi sono passato in mezzo a un cespuglio di rovi e mi sembrava di aver rotto tutto... invece tutto perfetto neanche un segno...
... parere un bel 9 come voto credo sia perfetto ...ottimo per tornei di lunga durata
sicuramente vorrete sapere il prezzo .... +- 40 sterline secondo me un ottimo prezzo per un ottimo prodotto
alla prossima