Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Commando trousers sfat kombat.uk

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Ghost Sniper
    Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito Commando trousers sfat kombat.uk

salve a tutti, eccomi tornato per descrivervi un completo in dpm pattern sensazionale .....vi descrivo solo i pantaloni in questa pagina .... qui troverete anche quello dello smock ....

foto indossati qui

commando trousers sfat(special force assault trousers) kombat.uk made in england

arrivati oggi dall'inghilterra

premetto che i pantaloni nn sono originali ma a parere mio perfetti per noi softgunner e non .. .........marca kombat.uk

molto simili a quelli della tac gear materiale soddisfacente e in rip stop pattern dpm simil s95 ...

prima impressione molto positiva poichè sembrano molto robusti e duraturi ...

cosa curiosa: questi pantaloni hanno un'apertura/chiusura molto strana sembra fatta a x ....nn ci sono bottoni in vita e ha incorporato una cintura ....per la chiusura è presente un velcro da ambo i fianchi dove si chiudono i pantaloni ...una volta chiusi con la cinta si va stringere i pantaloni e il gioco è fatto ....semplice ma molto curioso ....inoltre è presente una cerniera sul davanti ...

cinta da dietro notare che è cucita al centro:

sono presenti 6 tasche :
    2 x tasche sui fianchi normali
    2 x tasche laterali molto capienti
    2 x tasche posteriori
    tasche frontali:

tasconi laterali:

tasche posteriori:

i bottoni utilizzati sono sempre simil pattern s 95

sulle ginocchia sono presenti dei rinforzi sembra cordura ...molto robusti e al suo interno sono presenti delle imbottiture in gomma ....rimovibili

inoltre è presente un'ulteriore imbottitura sempre in cordura nella parte del cavallo e dell'osso sacro molto utile per sedersi senza pungersi o farsi male ...(tipo i pantaloni crye precision solo senza cerniera )

dettaglio della cordura:

sono presenti 2 cerniere (1 x gamba) lunghezza complessiva di 40 cm che partono dalla caviglia in su ...servono per una vestizione/svestizione più rapida anche con gli anfibi...

nella parte terminale della caviglia sono presenti delle coulisse sempre utili...

impressione generale:
    a mio avviso un ottimo prodotto, buon pattern e buona manifattura ....purtroppo credo che nn sia waterproof ma sicuramente ha un buon rip stop e sembrano molto robusti...cmq è tutto da provare in game

ovviamente sono molto soddisfatto dell'acquisto ho un pò di preoccupazioni per qualche cucitura ma niente di irreparabile si vedrà

aggiornamento : prova in campo :::: bè che dire vestibilità ottima all'inizio sembra un pò strana (dire anche che è proprio nuova ) poi dopo dieci minuti che si gioca si adatta al corpo perfettamente ....buona isolazione termica e anche il vento nn passa ....le ginocchiere sono un pò scomode all'inizio ma poi giocandoci si adattano perfettamente al corpo

i pantaloni avendo la vita alta coprono perfettamente un pò di pancia e la mantengo calda ...nn so con giornate di pioggia

prova resistenza:
    ottima poichè la prova "rovi" credo sia una delle migliori ....oggi sono passato in mezzo a un cespuglio di rovi e mi sembrava di aver rotto tutto... invece tutto perfetto neanche un segno...

... parere un bel 9 come voto credo sia perfetto ...ottimo per tornei di lunga durata

sicuramente vorrete sapere il prezzo .... +- 40 sterline secondo me un ottimo prezzo per un ottimo prodotto
    alla prossima
    Ultima modifica di Ghost Sniper; 22/11/2009 a 17:54

Questa pagina è stata trovata cercando:

softgunner

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.