Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Elmetto Special Forces Boeri

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    LRRP

Predefinito Elmetto Special Forces Boeri

ho visto su mili**ria questo bellissimo elmetto special forces. solo che non ho trovato foto su internet visto indossato da qualche corpo militare. qualcuno lo possiede e sà dirmi come rende sia esteticamente sia indossato? leggero, pesante, comodo o meno..

allego una foto, ho sfumato l'indirizzo del sito di provenienza
    Icone allegate Icone allegate P1090881.JPG‎  

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

quello non lo troverai mai indossato a nessuno

per quanto costa,ti merita dirigerti direttamente su un originale protech

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    per quanto costa,ti merita dirigerti direttamente su un originale protech
    quoto alla grande, trovi l'originale su un noto sito italiano a 40 centesimi di più di quello che hai messo tu.

Club
    LRRP

Predefinito

capisco, ma originale o meno, quel modello in particolare non è usato da nessuna forza armata/reparto speciale? il disegno mi piace molto quindi penso lo prenderò, giusto per sapere se è usato o meno.

ps. sul sito della protech non sono riuscito a trovare quel modello, stroppy mi linky in pm il sito? thanks
    Ultima modifica di Hiruga; 15/11/2009 a 15:08

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

stroppy linki anche a me in pm questo sito italiano please????

cmq hiruga io ce l'ho questo elmetto...in effetti 50euri nn sono pochi (e nn l'ho preso da militaria)...cmq è molto comodo e leggerissimo. le porzioni di schiuma che coprono le orecchie sono sganciabili per rimanere con un caschetto senza i para orecchie...ad esempio puoi staccarlo solo da un lato (o da entrambi se preferisci) e metterti il bowman o un devgru o qualsiasi altro sistema d'ascolto.....sulla parte posteriore presenta una clip in gomma (abbastanza resistente) per agganciare la fascia elastica degli occhialoni che deciderai di indossare....io in setup "dark" con passamontagna nero, boeri e https://www.elettrasoftair.net/images/bolle_800.jpg sto una favola ahaha fa il suo effetto insomma e poi ha una bella linea e nn ce l'ha nessun altro!!

Club
    LRRP

Predefinito

grazie mille per le informazioni, lo acquisterò al più presto, in effetti la cosa che mi ha colpito di più è la linea.. e il fatto che sia di qualità e italiano.

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

di nulla, un piacere

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hiruga Visualizza il messaggio
    capisco, ma originale o meno, quel modello in particolare non è usato da nessuna forza armata/reparto speciale? il disegno mi piace molto quindi penso lo prenderò, giusto per sapere se è usato o meno.

ps. sul sito della protech non sono riuscito a trovare quel modello, stroppy mi linky in pm il sito? thanks
    una versione molto simile è stata vista addosso ad alcuni operatori del gis (forse anche del goi), ovviamente originale, non qualche porcheria made in china eh...

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

scusate ma il caschetto della boeri e' quello nel quale scartandolo puoi trovare la scritta : hai vinto altri 3 boeri ?:

scherzi a parte, io ne uso uno quando faccio snowboard ed e' leggerissimo e molto confortevole
    Ultima modifica di caligola; 07/12/2009 a 11:29

Club
    LRRP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    una versione molto simile è stata vista addosso ad alcuni operatori del gis (forse anche del goi), ovviamente originale, non qualche porcheria made in china eh...
    ah capito, era giusto per capire se almeno in parte assomigliasse a qualcosa di reale, giusto per non andare a fare il pagliaccio in giro eheh

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.