Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Problema otturatore VSR 10 Well

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema otturatore VSR 10 Well

ciao ragazzi, primo post, prima disgrazia!

ho comprato un vsr 10 well su asg market, ottime condizioni apparenti... un problema serio però ce l'ha...
    quando tiro la leva dell'otturatore questa non rimane tirata, cioè scatta in avanti da sola, quindi la molla non si carica mai.
    ho provato a smontarlo e non c'era nessun pezzo rotto. una volta rimontato il problema non è cambiato... cosa potrebbe essere???

il tizio che me l'ha venduto mi ha giurato che non ha mai avuto problemi...

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

avrà cambiato la molla per riportarlo nel j, siamo sicuri che sia la molla giusta...?se è troppo lunga quando si comprime le spire devono avere lo spazio per comprimersi..e allo stesso tempo il pistone deve arretrare fino a far scavallare il dente di arresto del gruppo di scatto..se la molla è troppo lunga ciò non avviene e quindi come lasci la leva d'armamento tutto ritorna in posizione di riposo..prova un attimo a smontare il fucile e vedere per bene cosa c'è che non va
    ala fin fine le molle sono di due tipi, quelle da 9mm di diametro (apsii e similari) e quelle da 7mm (m24/vsr10 e similari) ma le lunghezze cambiano di modello in modello..non sempre sono intercambiabili..se non ricordo male quelle per m24 ca sono leggermente più lunghe..quindi potrebbero presentare questo problema..in teoria basta tagliare u pezzetto di molla...

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

può essere anche che con il tempo il dente di bloccaggio si sia limatto non facendo così bloccare l'otturatore...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    può essere anche che con il tempo il dente di bloccaggio si sia limatto non facendo così bloccare l'otturatore...
    probabile... dove trovo un pezzo sostitutivo?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marco00 Visualizza il messaggio
    probabile... dove trovo un pezzo sostitutivo?
    è proprio quello il bello...

il problema comunque è questo dente, o il pistone non ci arriva o questo non aggancia il pistone...

prova a togliere il cilindro e vedere se questo dente c'è, lo vedi perchè premendo il grilletto si deve abbassare...

c'è come parte aftermarket c'è il grilletto completo "zero-trigger", è sviluppato apposta per molle oltre il j quindi per noi abbastanza inutile..però costa una sfraccata di dindi...

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

ciao,io ho il pezzo che cerchi,originale marui, guarda:

Ultima modifica di Crash01; 14/11/2009 a 16:05

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

goloso... è che se poi la parte che non funziona non è quella mi sparo un colpo...

secondo voi esiste una legge che mi tutela? cioè posso rispedire il fucile al mittente e ripigliare i dindini?

domani posto un video così magari saprete delucidarmi...

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

purtroppo e' il problema dei well...
    ne ho avuti 2 e si sono rotti entro le prime 3 giocate.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

io l'ho comprato ad un mio amcico l'mb03 e ha saparato circa 4000 pallini ed funziona ancora perfettamente vedi un pò tu...
    cmq il pezzo lo trovi in negozi molto attrezzati...per vedre se è rotto devi sganciare la leva del gruppo griletto...è una leva nera mi sembra...con la mano la levi e sfili via il pistone e il cilindro e vedi la situazione...

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    io l'ho comprato ad un mio amcico l'mb03 e ha saparato circa 4000 pallini ed funziona ancora perfettamente vedi un pò tu...
    cmq il pezzo lo trovi in negozi molto attrezzati...per vedre se è rotto devi sganciare la leva del gruppo griletto...è una leva nera mi sembra...con la mano la levi e sfili via il pistone e il cilindro e vedi la situazione...

e si vede che sei fortunato ...di certo il materiale con cui sono fatti , non e' paragonabile ai marui, e lo dimostra il fatto che si rompono per niente.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.