novembre, continua ad essere un concentrato di brutte facce, niente da ridere....auguri staffy!!!
novembre, continua ad essere un concentrato di brutte facce, niente da ridere....auguri staffy!!!





eheheheheheheheheheheh!
auguroni anche a staffy!!!
auguri a una delle punte del british style... staffy!!!!![]()
In attesa della conferma e-mail
auguri a staffy e a kad!
ieri kam oggi staffy... auguri anche a te da tutti i dk :d![]()
prima uno e poi l'altro...doppietta!!! auguri staffy!
cacchiarola... uno di seguito all'altro proprio! :d
auguroni mitico staffy!



In attesa della conferma e-mail
auguroni anche da parte mia![]()


a staffy si può solo dire happy birthday!!!
