Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Setup "particolare" da mercenario

  1. #1
    Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm
    Età
    31
    Iscritto il
    22 Oct 2008
    Messaggi
    727

    Predefinito Setup "particolare" da mercenario

    da un po' di tempo a questa parte mi frulla in testa l'idea di far parlare anche dei mercenari "sconosciuti", ovvero quei mercenari che non sono riusciti a far parlare di sè. non mi riferisco agli affreux del congo, ma mi riferisco a quei quasi soldati di professione (quasi perchè non riconosciuti da nessuno stato) di origine mediorientale (siria, giordania e arabia, in alcuni casi anche afghanistan e iran)che si sono battuti al soldo dell'occidente o dell'oriente durante la guerra fredda. dato che in casa mi ritrovo quasi "casualmente" una mp40, ho deicso di "dare voce" ai mercenari che hanno combattuto per la cia nei primi anni della guerra fredda, quando l'urss stava guardando a sud e ad ovest per uno sbocco sul mare (quindi i paesi arabi erano per la cia di importanza strategica). per il mometo è pura accademia (il vestito sta ancora venendo cucito), ma ecco la kit list:
    -vestito, ricavato da un vecchio pantalone di tuta "adattato" per renderlo più largo sulle gambe e una casacca lunga fino alle ginoccha, aperta davanti coi bottoni e con tagli sui fianchi
    -kefiah (non faccio quindi l'afghano perchè la kefiah non è tipicamente afghana)
    -hagal
    -cinturone di tela od
    -2 borracce da 1l us issued
    -suspenders ad h m1956 lce
    -sacca porta maschera antigas riciclata come buttpack
    -portacaricatori da mab riciclato mp40 (devo acquistarlo tra pochi giorni, è in offerta presso un rivenditore come surplus mm)
    -scarpe da ginnastica (giocare con le pantofole no...già mi vengono le bolle solo a pensarci...forse col sandalo...)
    -fondina
    -luger p08
    -mp40
    voi direte "cosa c'entra l'mp40 e la luger?" ed io vi rispondo che il iii reich ha intrattenuto rapporti amichevoli con molti paesi mediorientali (sia con il governo che con i guerriglieri), e che in questi "rapporti amichevoli" erano inclusi anche rifornimenti di armi (e all'epoca la cia soldi ai movimenti di guerriglia ne dava pochini, quasi sempre consegnava equip surplus militare)
    le protezioni facciali sono implicite
    fatemi sapere che ne pensate!
    edit: aggiungo qualche foto per farvi capire meglio
    foto di mujaheddin durante l'occupazione sovietica voi direte "son qquasi vent'anni dopo!" e io rispondo "a parte armi e portacaricatori è cambiato nulla...anzi in alcuni casi non sono cambiate neanche le armi")


    e poi foto del mio mito presente su sam che ha avuto il coraggio di tentare un setup abbastanza simile a quello che sto rimuginando: saintshot


    di nuovo invito a esprimere i vostri pensieri
    ps saintshot, babu, se vi da fastidio avere le vostre foto qui, ditemelo che le tolgo
    Ultima modifica di DonPatrono; 13/11/2009 a 17:58

  2. #2
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    potresti pensare anche a comprare un salwar kameez,il tipico vestito dei mediorientali,costa circa 40€.
    zio fester ne vendeva uno,ma mi sà che l'ha già fatto fuori....

  3. #3
    Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm
    Età
    31
    Iscritto il
    22 Oct 2008
    Messaggi
    727

    Predefinito

    ho già dato un'occhiata (tranne che sulla baya), ma non si trova...provo sulla baya sennò...ago e filo!

  4. #4
    Recluta

    L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2008
    Messaggi
    1,156

    Predefinito

    non male come setup, molto particolare!....

  5. #5
    Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm
    Età
    31
    Iscritto il
    22 Oct 2008
    Messaggi
    727

    Predefinito

    ci provo...bhe per lo meno a natale saprò con cosa giocare xd ve l'immaginate? nel mio club tutti in vegetata, con supercoltpimp, elmetti, molle ecc e arrivo io con il salwar, la kefiah e l'mp40 xd staranno con tanto d'occhi xd

Questa pagina è stata trovata cercando:

mercenari

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.