Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problemi selettore ca36k

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    WWF

Predefinito Problemi selettore ca36k

ciao raga, ho ricevuto il mio ca36k nuovo la settimana scorsa .. l'ho provato in game e ne sono rimasto impressionato ... spara da dio è perfetto in tutti i particolari etc...

ho però riscontrato un problema al selettore..

quanto passo da sicura a colpo singolo il fucile spara, quando passo da colpo singolo a raffica va benone, quando passo da raffica a singolo o non spara oppure spara un colpo solo e poi non spara più ... devo rimettre in sicura e poi su colpo singolo per farlo sparare ..

volevo sapere se era una cosa comune a tutti i modelli oppure se devo fare qualcosa ...

ciao e grazie

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

nn è comune.
    controlla che il selettore sia ben in posizione (ha una brugolina sotto, stringila bene).

nel caso nn bastasse ti tocca aprilo e sollevare le linguette del selector plate.

Club
    WWF

Predefinito

ok ora provo a stringere con la brugola ... ma cosa sono le linguette del selector plate..

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

ora non mi ricordo se sia presente anche sul ca, ma dietro al guscio dovrebbe esserci una brugola che blocca il gear-box all'interno del guscio stesso. la brugola è visibile unicamente con il calcio piegato e si trova nella parte alta.
    prova ad allentarla leggermente e riprova a spostare il selettore di tiro nelle varie posizioni.
    se allentandola non migliora nulla, prova a stringerla di nuovo.

ciao.

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kame
    nel caso nn bastasse ti tocca aprilo e sollevare le linguette del selector plate.
    confermo quello che dice kame.
    ho riscontrato lo stesso problea su altri g36 ca.
    il consiglio che ti do' è quello di saldare con un ponte le due lamelle sulle quali, normalmente, striscia il selctor plate.

perderai la "sicura elettrica" ma permane quella meccanica, risolvendo però, in maniera defintiiva, questo problema.

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky
    ora non mi ricordo se sia presente anche sul ca, ma dietro al guscio dovrebbe esserci una brugola che blocca il gear-box all'interno del guscio stesso. la brugola è visibile unicamente con il calcio piegato e si trova nella parte alta.
    prova ad allentarla leggermente e riprova a spostare il selettore di tiro nelle varie posizioni.
    se allentandola non migliora nulla, prova a stringerla di nuovo.

ciao.
    ma il selector è vincolato alla parte dell'impugnatura mentre la brugola sposta infinitisamente l'intero blocco gb + impugnatura.

in pratica sarà dura che cambi qualcosa...
    hai notato che migliora in qualche modo? nn ho mai provato, ho sempre risolto come ha detto etabeta...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

il problema è che il selector-plate non si posiziona correttamente.
    mentre nei colt il movimento del sp è grossolanamente guidato da quel dischetto posto dietro la levetta del selettore, nel g36 viene letteralmente "agganciato" da quel dente posizionato sulla leva del selettore.
    quindi, se il gear-box non è allineato, basta un millimetro di disaccoppiamento ed il problema esce fuori.

prima di fargli aprire la replica, un tentativo può sempre farlo.

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky

prima di fargli aprire la replica, un tentativo può sempre farlo.
    nn posso che quotarti!

Club
    WWF

Predefinito

ok, prima provo a stringere la brugola del selettore e poi nel caso nn funzionasse provo ad allentare quella del gearbox .. se il tutto non funziona provo a sentire il venditore ... grazie mille

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.