Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: Consigli Pistola a Molla

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maedhros695 Visualizza il messaggio
    mmmmm....beh probabilmente hai ragione..ma perchè le mie pistole a gas finivano tutte col funzionare male?sparavo e mettevo l'olio nelle valvole e nelle guarnizioni frequentamente:che dovevo fare di più?
    olio?

    tenevi il gas nel caricatore?

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    100

    Predefinito

    no no,il caricatore stavo sempre attento a svuotarlo completamente dopo che la usavo!
    olio,beh si!il classico lubrificante che si spruzza col beccuccio!no?
    ho avuto una d.e della kwc,una beretta m92f della stti e la glock 18c kwa del topic.tutte la stessa fine..

  3. #23
    Spina L'avatar di Il Lento
    Club
    PotaGroup
    Età
    34
    Iscritto il
    18 Jan 2007
    Messaggi
    263

    Predefinito

    l'olio a volte può creare parecchi problemi a pistole che non sono proprio di marca... anche la mia se mettevo l'olio lubrificante perdeva colpi, quindi la dovevo asciugare e sostituire l'olio col silicone (tipo lo svitol per intenderci, però fatto apposta per armi e meccaniche). quello che rovina di + la pistola però sono le botte. essendo in plastica se prendono troppe botte le piccole parti interne a volte saltano senza che neanche te ne rendi conto!

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maedhros695 Visualizza il messaggio
    no no,il caricatore stavo sempre attento a svuotarlo completamente dopo che la usavo!
    olio,beh si!il classico lubrificante che si spruzza col beccuccio!no?
    ho avuto una d.e della kwc,una beretta m92f della stti e la glock 18c kwa del topic.tutte la stessa fine..
    sbagliatissimo!

    devi sempre lasciare il gas nel caricatore, soprattutto se non la usi. il gas serve per preservare le guarnizioni e tutta la pistola.

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    100

    Predefinito

    argggggggggggggggg...ah si?ecco...comunque come olio usavo un olio di marca per parti meccaniche e circuiti elettrici,roba buona e non prendeva mai botte..
    e adesso come posso "rianimarle"?

  6. #26
    Spina L'avatar di Il Lento
    Club
    PotaGroup
    Età
    34
    Iscritto il
    18 Jan 2007
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maedhros695 Visualizza il messaggio
    argggggggggggggggg...ah si?ecco...comunque come olio usavo un olio di marca per parti meccaniche e circuiti elettrici,roba buona e non prendeva mai botte..
    e adesso come posso "rianimarle"?
    beh se il problema viene dal caricatore prova a lasciare il caricatore carico di gas per un po' di tempo, se il danno non è gravissimo dovrebbero aggiustarsi. altrimenti temo l'unica soluzione sia un caricatore nuovo

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    100

    Predefinito

    ah!quindi diciamo che il problema,che sia grave o meno,risiede esclusivamente nel caricatore?all'interno del carrello non ha sede anche una valvola?
    comunque ti facci opresente che sono inutilizzate da...7-8 anni!

  8. #28
    Spina L'avatar di Il Lento
    Club
    PotaGroup
    Età
    34
    Iscritto il
    18 Jan 2007
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maedhros695 Visualizza il messaggio
    ah!quindi diciamo che il problema,che sia grave o meno,risiede esclusivamente nel caricatore?all'interno del carrello non ha sede anche una valvola?
    comunque ti facci opresente che sono inutilizzate da...7-8 anni!
    urccabboia! 7 anni? beh allora non so in che condizioni versino... tuttosommato, sì molto probabilmente il problema è nel caricatore, ma questo dipende molto dal tipo di problema che hanno! oltre a questo non mi sento di consigliarti altro perchè di meccanica non ne so molto...

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    100

    Predefinito

    ok!comunque grazie mille per le info.
    magari ci provo..compro una bombola di gas,carico e...o la piccola (la glock)esplode,o spara!magari mi convinco a non prenderne una a molla...
    ma tornando al discorso molla..la cyma è una buona marca?o rischio di trovarmi una patacca?

  10. #30
    Spina L'avatar di Il Lento
    Club
    PotaGroup
    Età
    34
    Iscritto il
    18 Jan 2007
    Messaggi
    263

    Predefinito

    fai te... quando io e i miei amici parliamo di un fucile orrendo o che è una fregatura lo chiamiamo "cymone"... hihihi lascia stare i cyma valà! sono fatti di cartapesta...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/121319-Consigli-Pistola-a-Molla

http:www.softairmania.itthreads121319-Consigli-Pistola-a-Molla

t

http://www.softairmania.it/threads/121319-Consigli-Pistola-a-Molla/page2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.