Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: MINIMI

GIRO
    Visitatore

Predefinito MINIMI

ciao carissimi volevo sapere da voi esperti quale minimi mi consigliate di comprare.....io ero per comprare la ca249mk2 della classic per la sua enorme robustezza ma mi hanno detto che pure la star nn è malaccio
    poi ho qualche domandina da porvi :
    1)quali batterie....e quanti pallini ci sparo piu o meno con la batteria che mi consigliate?

2)si possono fare raffiche abbastanza lunghe.......cioè voglio sapere se la meccanica regge a fare delle raffiche piu consistenti di una asg normale.....insomma per fare della copertura bisogna tritare!!!!!

3)danno problemi con l'hop up

4)i caricatori sono "buoni"......essendo elettrici mandano su bene i pallini oppure sono dei caricatori che ti fanno sparare piu a vuoto?

5)anche nella minimi ca si puo cambiare il gearbox in pochissimo tempo come nella star che in 90 secondi lo cambi?

mi affido nelle vostre mani e per natale la vorrei avere sotto l'albero

ciao e grazie in anticipo!!!!!!!!!

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

ciao giro. se cerchi in giro (con l'apposito tasto) troverai un monte di topic con questo stesso argomento (confronto fra star e ca, ottimizzazioni, risoluzione dei problemi tecnici).

ps: se possibile, evita di scrivere tutto maiuscolo... non facilità la lettura e da' l'impressione che tu stia urlando. del resto devo dire che sei persona coerente anche il tuo nick è tutto maiuscolo :d :d :d

GIRO
    Visitatore

Predefinito

scusa per la scritta in maiuscolo ma avevo gia scritto tutto quando mi sono accorto di avere il maiusc inserito

GIRO
    Visitatore

Predefinito

so anche che ci sono un mucchio di rcensioni tra le due minimi ma io punto molto al fatto che cerco di avere delle risposte alle domande che ho scritto sopra

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

giusto per darti un'idea: https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=22640

questo è attualmente in discussione su sa arena.

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito Re: MINIMI

Quote Originariamente inviata da giro
    ciao carissimi volevo sapere da voi esperti quale minimi mi consigliate di comprare.....io ero per comprare la ca249mk2 della classic per la sua enorme robustezza ma mi hanno detto che pure la star nn è malaccio
    poi ho qualche domandina da porvi :
    1)quali batterie....e quanti pallini ci sparo piu o meno con la batteria che mi consigliate?

2)si possono fare raffiche abbastanza lunghe.......cioè voglio sapere se la meccanica regge a fare delle raffiche piu consistenti di una asg normale.....insomma per fare della copertura bisogna tritare!!!!!

3)danno problemi con l'hop up

4)i caricatori sono "buoni"......essendo elettrici mandano su bene i pallini oppure sono dei caricatori che ti fanno sparare piu a vuoto?

5)anche nella minimi ca si puo cambiare il gearbox in pochissimo tempo come nella star che in 90 secondi lo cambi?

mi affido nelle vostre mani e per natale la vorrei avere sotto l'albero

ciao e grazie in anticipo!!!!!!!!!
    giusto per chiudere il thread rispondo puntualmente alle tue domande:

1) 8,4 da 1700 a 2000 standard (non fly). ci dovresti fare 2 caricatori (5000) tranquillamente.

2) si, si fanno raffiche lunghe se non esageri con batterie pompate o modifiche high speed.

3) nessun problema se non lo "tiri" troppo. nel caso controla che il pressore non sia rigido, per evitare che si blocchi un pallino e rischi di sgranare.

4) i caricatori sono buoni anche se sono la pecca dell'asg. il motore di caricamento è fiacchetto, non so se per il motore elettrico che fatica o la molla molto dura. carica lentamente e verso la fine "fischia", ma alla fine il suo lavoro lo fà.

5) si, si cambia abbastanza velocemente e in ogni caso la molla si cambia in pochi minuti, il gear si estrae senza strani smontaggi (credo siano 2 viti da svitare).

Recluta L'avatar di Sisko
    Club
    Black Stones (catania)

Predefinito Ti presento la minimi star....

aallora giro.
    io ho una minimi star da circa tre mesi e la conosco benissimo pregi e difetti.

partiamo dai pregi:

1:leggera,semplice,robusta quanto serve ma nn troppo,alta celerita' di tiro,estraz. rapida gear box,il gear box tiene tutte le molle che vuoi,cambio immediato molla,accesso immediato per la lubrificazione meccanica,permette raffiche lunghe poiche' monta tutto cio' che serve per farlo!!!
    ottima arma d'appoggio e d'assalto (visto il suo peso ridotto)...con una 9,6 2400 ci ho sparato circa 5 caricatori da 2500.....e poi e' bella!!!!

2.difetti:
    troppa plastica,potenza 0,80 circa,dispendio batterie caricatore,alimentazione tramite molle che portano polvere nel gear box,contatti caricatore castello non troppo affidabili (fanno qualche falso contatto con il tempo),hop up di merda da cambiare e modificare,canna non fissata nel outbarrel,lamelle contatti grilletto fragilissime (si sono rotte gia' due volte)!!!!

voto finale 7,5 non la venderei mai basta fare qualche ritocco e il divertimento e' assicurato,vale i soldi che costa!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.