Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: pallini matti

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Predefinito

ragazzi sono nel panico.....comunque è un d-boys.
    l'ho aperto,ho cambiato le boccole,l'ho rispessorato e reingrassato,ho verificato che non ci fossero perdite d'aria...ho cambiato gommino dell'hop up con un systema...niente da fare...ora addirittura ne spara 3 insieme che cadono a 10 metri....

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxijordan91 Visualizza il messaggio
    ragazzi sono nel panico.....comunque è un d-boys.
    l'ho aperto,ho cambiato le boccole,l'ho rispessorato e reingrassato,ho verificato che non ci fossero perdite d'aria...ho cambiato gommino dell'hop up con un systema...niente da fare...ora addirittura ne spara 3 insieme che cadono a 10 metri....
    asta spingi pallino+spingipallino...controlla anche il caricatore,non si sa mai...

Questa pagina è stata trovata cercando:

biella

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.