quando sparo con il mio scar ogni tanto i pallini escono piano e dopo 10 metri sono per terra....non tutti....ma alcuni si...tipo 1 su venti....cosa puo essere?
quando sparo con il mio scar ogni tanto i pallini escono piano e dopo 10 metri sono per terra....non tutti....ma alcuni si...tipo 1 su venti....cosa puo essere?
gommino,spingipallino,canna,cilindro,pistone,etcc. ..possono essere tante cose...cambia gommino,inazitutto...lo scar di che marca è?cmq cambia il gommino con uno di qualità e poi vedi se lo rifà...comunque se lo continua a rifare è un problema al livello gb-gruppo aria...controlla il gruppo aria,cambia il gommino e riprova...
tasto cerca...
comunque è il classico problema di un cattivo lavoro del gruppo hp o di un disallineamento della canna e relativo corredo con il gear box. controlla.
il gommino in che stato è ?
di marca è il tuo scar
ragazzi sono nel panico.....comunque è un d-boys.
l'ho aperto,ho cambiato le boccole,l'ho rispessorato e reingrassato,ho verificato che non ci fossero perdite d'aria...ho cambiato gommino dell'hop up con un systema...niente da fare...ora addirittura ne spara 3 insieme che cadono a 10 metri....
il caricatore che problemi potrebbe avere?
...forse sono io un po' disinformato...ma come può dare un problema del genere il caricatore???al massimo non pesca se ha problemi il caricatore!
comunque: se sei certo che spingipallino e asta siano sani, il problema, a mio parere, è da cercare nel gruppo hop up...che gommino hai montato?il pressore?o comunque un cattivo allineamento....
ok....ho letto ora che hai montato un gommino systema...prova a cambiarlo!rimetti anche su il vecchio gommino cinese (giusto per fare la prova per non comprarne uno nuovo direttamente) e vedrai che non ti fa più quel problema...sono pronto a mangiarmi un topo vivo se non è così!!!
ormai ne sto vedendo sempre di più di gommini systema che fanno camerare più pallini perchè hanno l'imbocco troppo molle!!
fidati (o comunque fai la prova mettendo il gommino cinese che avevi su)e vedrai che risolvi...cambia il gommino!!!
ps: una buona alternativa è il g&g verde (visto che andiamo anche incontro all'inverno)
Ultima modifica di frankye3434; 16/11/2009 a 01:43
quoto al 100%,sono testimone dei gommini systema che camerano + pallini alla volta perche' hanno l'imbocco largo e morbido.
per la caduta a 10metri controlla che l'hop up sia regolato,o che tu nn abbia montato male il pressore e quindi il gommino rallenti i pallini in fase di uscita.
ciao