Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: pallini matti

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Predefinito pallini matti

quando sparo con il mio scar ogni tanto i pallini escono piano e dopo 10 metri sono per terra....non tutti....ma alcuni si...tipo 1 su venti....cosa puo essere?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

gommino,spingipallino,canna,cilindro,pistone,etcc. ..possono essere tante cose...cambia gommino,inazitutto...lo scar di che marca è?cmq cambia il gommino con uno di qualità e poi vedi se lo rifà...comunque se lo continua a rifare è un problema al livello gb-gruppo aria...controlla il gruppo aria,cambia il gommino e riprova...

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

tasto cerca...
    comunque è il classico problema di un cattivo lavoro del gruppo hp o di un disallineamento della canna e relativo corredo con il gear box. controlla.
    il gommino in che stato è ?

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

di marca è il tuo scar

Club
    SA marines biella

Predefinito

ragazzi sono nel panico.....comunque è un d-boys.
    l'ho aperto,ho cambiato le boccole,l'ho rispessorato e reingrassato,ho verificato che non ci fossero perdite d'aria...ho cambiato gommino dell'hop up con un systema...niente da fare...ora addirittura ne spara 3 insieme che cadono a 10 metri....

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxijordan91 Visualizza il messaggio
    ragazzi sono nel panico.....comunque è un d-boys.
    l'ho aperto,ho cambiato le boccole,l'ho rispessorato e reingrassato,ho verificato che non ci fossero perdite d'aria...ho cambiato gommino dell'hop up con un systema...niente da fare...ora addirittura ne spara 3 insieme che cadono a 10 metri....
    asta spingi pallino+spingipallino...controlla anche il caricatore,non si sa mai...

Club
    SA marines biella

Predefinito

il caricatore che problemi potrebbe avere?

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

...forse sono io un po' disinformato...ma come può dare un problema del genere il caricatore???al massimo non pesca se ha problemi il caricatore!
    comunque: se sei certo che spingipallino e asta siano sani, il problema, a mio parere, è da cercare nel gruppo hop up...che gommino hai montato?il pressore?o comunque un cattivo allineamento....

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

ok....ho letto ora che hai montato un gommino systema...prova a cambiarlo!rimetti anche su il vecchio gommino cinese (giusto per fare la prova per non comprarne uno nuovo direttamente) e vedrai che non ti fa più quel problema...sono pronto a mangiarmi un topo vivo se non è così!!!

ormai ne sto vedendo sempre di più di gommini systema che fanno camerare più pallini perchè hanno l'imbocco troppo molle!!
    fidati (o comunque fai la prova mettendo il gommino cinese che avevi su)e vedrai che risolvi...cambia il gommino!!!

ps: una buona alternativa è il g&g verde (visto che andiamo anche incontro all'inverno)
    Ultima modifica di frankye3434; 16/11/2009 a 01:43

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    ok....ho letto ora che hai montato un gommino systema...prova a cambiarlo!rimetti anche su il vecchio gommino cinese (giusto per fare la prova per non comprarne uno nuovo direttamente) e vedrai che non ti fa più quel problema...sono pronto a mangiarmi un topo vivo se non è così!!!

ormai ne sto vedendo sempre di più di gommini systema che fanno camerare più pallini perchè hanno l'imbocco troppo molle!!
    fidati (o comunque fai la prova mettendo il gommino cinese che avevi su)e vedrai che risolvi...cambia il gommino!!!

ps: una buona alternativa è il g&g verde (visto che andiamo anche incontro all'inverno)

quoto al 100%,sono testimone dei gommini systema che camerano + pallini alla volta perche' hanno l'imbocco largo e morbido.

per la caduta a 10metri controlla che l'hop up sia regolato,o che tu nn abbia montato male il pressore e quindi il gommino rallenti i pallini in fase di uscita.
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

biella

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.