Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Scarponcini ASOLO FSN 95

Spina
    L'avatar di LIVEfd
    Club
    Go Devils

Thumbs down Scarponcini ASOLO FSN 95

da tempo oramai gira su internet questa foto che riprende 5 operatori, che tutti dicono essere delle sf, con questi meravigliosi scarponcini. i rivenditori, ovviamente, li decantano ed è ovvio che tutti noi siamo portati a pensare che se le usano loro saranno sicuramente il top !!!
    io li ho provati a militalia e ne sono rimasto profondamente deluso. sono più comodi gli scarponi da sci che non ste scarpette. ero lì tutto contento con tutte le intenzioni di comprarli e appena messi mi son venute le lacrime agli occhi. sono duri, durissimi direi e onestamente non sò proprio come possano fare ad utilizzarli .................. voi li avete mai provati ?
    la mia impressione è assolutamente negativa.
    Ultima modifica di LIVEfd; 13/11/2009 a 15:13

Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.

Predefinito

la cosa è anche soggettiva,io con gli asolo (non in un modello in questione ma uno molto simile)mi sono trovato bene.c'è anche da dire che forse da nuovi possono averti fatto una cattiva impressione,sicuramente bisognerebbe provarli un pò prima di giuducare.

Spina
    L'avatar di LIVEfd
    Club
    Go Devils

Predefinito

attenzione, io non dico che sono fatti male, come scarponcino da trekking può andare benissimo perchè quelli devono essere rigidi ma per uso militare o softair questa caratteristica la trovo alquanto scomoda visto che si ha bisogno di piegare il piede.
    ovviamente da nuovi sono sempre più rigidi ma non credo che si possano ammorbidire tanto da permetterti quel movimento

Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.

Predefinito

de gustibus non disputandum est

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

il modello in questione non l'ho mai provato, ma ti posso garantire per certo che le asolo sono un eccellente prodotto, rifinito come dio comanda, gore-tex, suole vibram e vulcanizzazione tutto intorno lo scarponcino.
    io lo utilizzo ormai da tre anni (intendo per tappe non troppo impegnative, tipo guadi, terreni pesanti/fangosi, ecc..) per gli allenamenti domenicali e per tutte quelle tappe che non richiedono condizioni particolarmente impegnative. devo dire che ad oggi fanno ancora bene il proprio lavoro. molto comodi, morbidi e versatili.
    Ultima modifica di vega82; 13/11/2009 a 20:48

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

beh alla fine devono essere un pò rigidi, altrimenti rischi di prenderti delle brutte storte (guarda dove erano in quella foto = sassi/roccie/sabbia, quindi non proprio uguale alla pista ciclabile sotto casa).
    io nel mio piccolo uso dei salomon da trekking e per ora dopo 1 mese e mezzo che li uso (avranno all'attivo 3-4 domeniche) posso dire di esserne soddisfatto.
    sono rigidi ma fanno il loro lavoro e sono comodi.

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

io ho le asolo fsn 95 sono ottime scarpe calzature stupendamente rifinite e ottimi materiali effettivamente sono un po durette come suole probabilmente sono state concepite per un terreno abbastanza duro e sconnesso per nn far soffrire il piede con torsioni della suola..ottima alternativa e piu economica sono le merrel chamaleon(mod 1-2) leggermente meno curate delle asolo ma più adatte al nostro gioco avendo la suola più morbida e impostata più all runnig..

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

dovremmo proporgli le geox

Spina
    L'avatar di LIVEfd
    Club
    Go Devils

Predefinito

contenti voi ....... a quel prezzo c'è di molto meglio e di molto più comodo mantenendo cmq un buona rigidità.

geox ? ...... io uso solo paciotti

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da livefd Visualizza il messaggio
    la mia impressione è assolutamente negativa.
    e' la tua opinione, dovuta a quanti, tre minuti scarsi di utilizzo?
    hai contro l'opinione di migliaia di utilizzatori soddisfatti.
    a meno che non si voglia dire che son tutti masochisti. possibile ma improbabile.

ascolta un cretino che ha usato più scarpe da montagna che maglioni: chi li utilizza raramente dve andare in passeggiata o giocarci a softair 4 ore la domenica.
    sono scarpe da montagna di alto livello. devono essere rigide. più le usi più si adattano al piede, più comode diventano.

per qunto riguarda questi in particolare, direi che solo per il fatto che siano in vendita nei negozi di softair sono da evitare.
    non perchè non siano buoni, anzi. semplicemente perchè avranno il prezzo maggiorato. e' fisiologico, in base a quanti li richiedono dopo averli visti nelle foto delle fs usa, e sono disposti a pagarli qualsiasi cifra.

piuttosto cercateli nei negozi di abbigliamento sportivo dove il softair non sanno nemmeno cosa sia.
    la asolo, come tutte le altre aziende di scarpe sportive italiane, fa moltissimi modelli tutti di pari qualità, basta cercare. se quelle che vi stanno comode non le usano le fs, beh, fatevene una ragione.
    Ultima modifica di Wotan; 14/11/2009 a 11:13

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

asolo

salomon

26pararescue
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.