Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 133

Discussione: Scandinavian equipment

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il mio materiale Estone l'ho preso tramite un mio ex contatto: è caro ma non come su ebay (le mimetiche le ho pagate un 100€ in meno spedite se non ricordo male)

Il pattern digitale è simile al CadPat e la qualità è buona anche se preferisco la vecchia alla nuova

Il materiale Lettone (ma non solo) ebay: se vuoi iniziare senza spendere capitali consiglio Lithuania (reperibilità e prezzi decenti) o Svezia (repliche molto buone)

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 10/05/2013 a 22:34

Spina L'avatar di marchxavier
    Club
    Delta Team Trieste

Predefinito

Di questo tutto contatto, magari in privato si potrebbe avere l'email? Per il resto mi scandaglierò ebay......

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

mimetica finlandese con coltello lappone quest'ultimo preso dalla mia compagna finlandese
    Icone allegate Icone allegate DSCN6265.jpg‎  

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    mimetica finlandese con coltello lappone quest'ultimo preso dalla mia compagna finlandese
    E' la issued M05 oppure la polacca prototipo? Non mi torna la mancanza della tasche basse sulla giacca: bel pezzo comunque ^^

Ahab

PS: il contatto per il materiale estone è andato purtroppo
    Ultima modifica di Ahab; 12/05/2013 a 01:17

Club
    hells brigade

Predefinito

credo che sia il prototipo polacco anche perchè trovare la issued M05 è impossibile,hanno leggi molto serie sul materiale militare e la vendita di esso,abbiamo provato anche con un'amica che lavora nell'esercito finlandese ma niente non può rimediarla.
    Ho visto che la russia ha copiato la mimetica finlandese,infatti c'è tipo una causa tra loro chissà forse tra un po la versione russa si troverà tanto quelli per i soldi si vendono tutto

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

La Jagel già l'ho (ed in due tagli diversi)

E mi sono un po' pentito di non aver preso l'unica m05 che ho visto in vendita... ma eran 300€

Amiche nell'esercito Finlandese? Può procurarsi qualcosa a buon prezzo tipo il gibernaggio M85?

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 12/05/2013 a 19:22

Club
    hells brigade

Predefinito

già provato e supplicata ma sono impassibili(azz sti nordici sono propio troppo seri)
    dove l'hai trovata la jagel? ma non c'è niente di buffetteria in questo colore?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

No, buffetteria Jagel non c'è: la trovi su Frontowiec.com in polonia, sta sugli 80€ ma è molto buona in tutte le stagioni sia come pattern che come materiali (inoltre è una sovramimetica quindi in inverno ti vesti sotto ed in estate la usi come mimetica leggera)

Per la buffetteria lo so che son carogne ma magari sulla roba vecchia chiudono un occhio dato che il vest attuale è facilmente acquistabile (anche se costa uno sproposito...)

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 12/05/2013 a 22:49

Spina L'avatar di marchxavier
    Club
    Delta Team Trieste

Predefinito

Domanda sulla jager essendo una sovramimetica veste moooolto grande? Ovvero io porto una 54 ita, per portarla in estate come mimetica leggera devo prenderla più piccola come taglia o la prendo 54?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Puoi prendere sia una 52 che una 54 tranquillamente (io porto una 52/5 ma ne ho presa una 50/5 che mi va benissimo comunque): ricordati di scegliere l'altezza 3 (fino a 170cm), 4 (fino a 176cm), 5 (fino a 182cm) etc...

Ahab

PS: per il materiale russo è meglio continuare nel FanClub apposito

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4240-466-0002

2

3

61042404660002M05.1415http:www.softairmania.itthreads121265-Scandinavian-equipment9m-05woodlandbegadishopm-62parkam9013suodatin618carlonpalvelus@gmail.com
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.