l'hanno fatto alla fine!chi lo produce?
l'hanno fatto alla fine!chi lo produce?
G&G ad un prezzo non molto popolare e con alcuni particolari un poco cheap: per il resto è molto solido, se butti un occhio in area recensioni ho fatto una panoramica
Ahab
PS: hai esperienze con le poste norvegesi? Ho in arrivo una M98 originale ma ci sta mettendo un po'
Ultima modifica di Ahab; 22/03/2013 a 20:06
no...mi sono sempre sembrate piuttosto complicate...tanto che per acquistare una m2000 volevo ricorrere a dei aprenti alla lontana che ho lassù...alla fine però avevo rinunciato per questione di soldi
Bella replica Ahab! Mi piace parecchio, e sembra anche molto funzionale (grip comoda, calcio abbattibile e regolabile ecc.).
Per quel che puo' servire la mia unica esperienza con le poste norvegesi e' stata ottima: veloci ed affidabili, come ci si puo' facilmente aspettare d'altronde.
La spedizione era pero' all'interno della Norvegia.. non so quanto possa esserti d'aiuto.
No, mi servirebbe l'Economy Norvegia Italia: ho avuto esperienza sono con Svezia e Finlandia oltre estonia e Lituania ma mai Norvegia
Ahab
Eccomi con la M98 arrivata (ci ha messo un sacco ed ho pure pagato l'iva O_o ) giacca perfetta mentre pantalone un poco scolorito (dal vero si nota molto meno che in foto):
E le etichette
Chiedo anche un parere circa l'originalità: a me sembra originale ma son poco ferrato circa la Norvegia
Ahab
l'etichetta sembrerebbe quella giusta
Perfetto ^^ grazie moltissime
Ahab
ma era nuova? o ti hanno fatto pagare l'iva su una cosa usata?
Usata, la Dogana fa pagare su qualunque cosa si importi se ne frega se usata o meno: le poche volte che mi han fermato pacchi è sempre stato così.
L'errore è stato mio dato che consideravo la Norvegia alla stregua di Svezia e Finlandia invece è l'unica fuori dalla UE (è solo nello SEE) altrimenti avrei drogato un poco il prezzo dell'usato... a volte comunque ci sta che i pacchi li fermino ^^ specie per i pezzi non comunissimi
Ahab