Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 123

Discussione: Link utili

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Federicuz84
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

e' da parecchio tempo che cerco le mimetiche scandinave o nordiche quella classica danese la si trova mentre quella finlandese un po di meno, la norvegese l'ho trovata solo in un negozio norvegese che tratta anche paintball con modello vecchio e nuovo

p.s. unico negozio dove ho trovato mimetica norvegese m98 e m03 e equipaggiamento militare norvegese chiesto informazione a destra e sinistra e tutti mi mandano a questo negozio

posso inserire il link?

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da federicuz84 Visualizza il messaggio
    e' da parecchio tempo che cerco le mimetiche scandinave o nordiche quella classica danese la si trova mentre quella finlandese un po di meno, la norvegese l'ho trovata solo in un negozio norvegese che tratta anche paintball con modello vecchio e nuovo

p.s. unico negozio dove ho trovato mimetica norvegese m98 e m03 e equipaggiamento militare norvegese chiesto informazione a destra e sinistra e tutti mi mandano a questo negozio

posso inserire il link?
    fin che non chiariamo la questione regolamento direi di mandare in pm i link, in caso appena riceviamo magari un via libera facciamo un post con tutti i link per chi è interessato all'acquisto di questi capi.

intanto aprofitto e ti chiedo questo link così ci do subito un occhio...

Questa pagina è stata trovata cercando:

m90k

danese
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.