Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 123

Discussione: Link utili

  1. #101
    Recluta



    L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    43
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    hola!

    ho parlato col polacco l'altro giorno. mi ha detto che le m05 sono con tessuto originale ma in taglio leggermente diverso. dice che quello è il modello che una marca polacca ha proposto alla finlanda, ma alla fine i finlandesi hanno optato per il modello lettone... penso si riferisca al taglio! voi che dite, è possibile??

    ciao a tutti!

  2. #102
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Eskanas
    Iscritto il
    05 Jul 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da red fox Visualizza il messaggio
    hola!

    ho parlato col polacco l'altro giorno. mi ha detto che le m05 sono con tessuto originale ma in taglio leggermente diverso. dice che quello è il modello che una marca polacca ha proposto alla finlanda, ma alla fine i finlandesi hanno optato per il modello lettone... penso si riferisca al taglio! voi che dite, è possibile??

    ciao a tutti!
    avevo letto qualcosa di simile su un altro forum che parlava della produzione polacca della m05....
    io la m05 l'ho presa dal polacco e devo dire che comunque è piuttosto ben rifinita e somigliante a quelle viste nelle foto dei militari finlandesi.

  3. #103
    Spina L'avatar di mazzoni1
    Club
    A.s.c.u. Perrugia
    Età
    52
    Iscritto il
    07 Sep 2006
    Messaggi
    151

    Predefinito

    ragazzi faccio un appello ho visto che c'e' tra i link anche questo:

    http://www.aos-blaesius.com/ io lo conosco come negozio da molto su internet
    ma ho ordinato la stoffa norvegese da deserto e la mimetica norvegese completa da deserto anche se credo sia un replica
    il 20 dicembre e mi hanno sibito mandato i dati per il bonifico , 22/12 ho fatto il bonifico
    e ho mandato una mail per dire che era fatto e se c'erano problemi.....
    da allora avro' mandato almeno 10 mail(ai due indirizzi) ma non si sono fatti piu' sentire....ora siamo al 10 di gennaio......speriamo bene...!!!!
    vi terro' informati sugli sviluppi...per ora non voglio sputtanare nessuno ....
    ma 189 euri sono sospesi per aria e non sono pochi

    qualcuno sa se il negozio e' affidabile o no?

    grazie!!!!!!!!!!!!!!

    ci starebbe bene una cosa che so io ....ma gia ho mpreso un ban di due mesi per questo e mi basta!!!!!!!!!!!!

    ma cribbioooo!!!!!!!!!!!!!

    se me fregano li sputtano in tutto il www mondiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di sam_ fisher; 10/01/2010 a 19:24

  4. #104
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    non ho esperienze dirette, però posso dirti che in questo periodo i pacchi ci mettono parecchio...anche io ho aspettato più di venti giorni un pacco dall'inghilterra quando in genere ce ne vogliono 7-10, per cui pazienta ancora un po'...in generale comunque io cerco sempre di evitare il pagamento tramite bonifico bancario, se possibile meglio paypal

  5. #105
    Spina L'avatar di mazzoni1
    Club
    A.s.c.u. Perrugia
    Età
    52
    Iscritto il
    07 Sep 2006
    Messaggi
    151

    Predefinito

    vogliono solo in bonifico....ma il problema e che dopo che ho comunicato il bonifico
    22 dicembre non mi hanno piu' scritto nulla......
    e gli faccio due mail al giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!
    una mail non costa nulla almeno per dire che il bonifico e' ok o no!
    misa' tanto di sola.......
    pero' voglio essere fiducioso....
    domani provo a telefonare.....ma sara' un bagno di sangue parlare in inglese con un tedesco......!!!!!!!!!!!!!!!!
    se vedo le brutte prendo una settimana di ferie e mi piazzo davanti al negozio con la tenda...........................

  6. #106
    Spina L'avatar di mazzoni1
    Club
    A.s.c.u. Perrugia
    Età
    52
    Iscritto il
    07 Sep 2006
    Messaggi
    151

    Predefinito




    to be continued.......................................
    Ultima modifica di mazzoni1; 10/01/2010 a 20:14

  7. #107
    Spina L'avatar di mazzoni1
    Club
    A.s.c.u. Perrugia
    Età
    52
    Iscritto il
    07 Sep 2006
    Messaggi
    151

    Predefinito

    prima di andare al lavoro oggi e' arrivato il corriere.....
    ho fatto appena a tempo di vederla...e' spettacolare....
    domani posto le foto..............


    ritiro tutte le cattiverie su http://www.aos-blaesius.de/...... mimetica e stoffa norvegese arrivata...
    anche un mio collega che ha comprato cose per la moto in germania ha confermato...
    che una volta mandata la fattura e ricevuto il pagamento...loro spediscono e basta
    .......comunque se in futuro comprate da http://www.aos-blaesius.de/
    tenete conto di cio'

    spero di essere stato utile.....
    a domani per le foto e la recensione!!!!!!!!!!!!!!

  8. #108
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    http://shop.ebay.it/merchant/robepit_w0qq_ipgz25?_rdc=1 (negozio ebay che ogni tanto ha qualche chicca)
    man mano che verranno segnalati nuovi link li inserirò in questa lista
    ho contattato robepit un paio di volte, e mi ha risposto che tutto il materiale che lui vende non è originale, sono repliche prodotte in polonia

  9. #109
    Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova
    Iscritto il
    30 Mar 2008
    Messaggi
    1,691

    Predefinito

    se a qualcuno in zona interessa, da spaccio militare a cittadella(nella statale che va verso bassano) cè spaccio militare, mio papà si è comprato una m90 originale a 60 euro la giacca, misura 175 - 185 / 85kg...hanno ancora(o almeno sabato avevano ancora)
    una m60 large taglia 185 - 195 per peso 95 - 105 e altre 2 - 3 sui 1.70 metri circa
    poi un pantalone da 155 a 165 cm xd a 40 euro
    tutto originale
    se vi serve e siete della zona fatevi un salto

  10. #110
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    TESTUDO
    Iscritto il
    10 Nov 2008
    Messaggi
    1,045

    Predefinito

    girovagando su ebay ho trovato questo
    http://cgi.ebay.it/DANISH-ARMY-M96-P...ht_5227wt_1167
    il prezzo parla da se', pero' il pezzo e' veramente bello.. sapreste darmi delucidazioni? un plce in danish camo mi mancava, che sia una replica?

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m90k

danese
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.