i miei complimenti per l'acquisto! king arms realizza ottime produzioni.... in alcuni modelli c'è solo da spessorare meglio gli ingranaggi, ma è una ditta che lavora veramente bene.
i miei complimenti per l'acquisto! king arms realizza ottime produzioni.... in alcuni modelli c'è solo da spessorare meglio gli ingranaggi, ma è una ditta che lavora veramente bene.
grande nico,..........poi ovvio che me lo fai vedere meglio.......!!!! +1 x te!!!!!!
grandissimo....ultimamente ci stai viziando con le tue recensioni.
che dire sul galil...semplicemente fantastico.
complimenti per il bel fucilozzo e per la recensione...![]()
gli ak non mi piacciono... ma la bud...complimenti!!!!!
![]()
p.s.: bello anche il fucile!![]()
il galil è senza dubbio uno dei miei ak preferito, meglio quello corto peròbello schioppo
veramente un bel pezzo di ferro!!!!!
concordo sulla validità del prodotto da possessore di un fantastico mar, il quale ahimè però non accetta le 2200 ,dopo 2 mesi ed averlo usato per circa 5 domeniche posso dire che non mi deluso,è molto preciso e sopratutto compatto.
peccato che non fanno la versione da sniper![]()
Ci si può piazzare su un drum per ak da 2500 colpi per farne un' arma supporto squadra in tutto e per tutto ? Modello Negev 5.56 ?![]()
xk non riesco a vedere le foto?? be fa lo stesso..cmq leggendo i commenti degli altri questo fucilozzo de essere proprio una bombacomplimenti anche da parte mia
![]()