Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Aiuto Problema Hop Up m5 A4 classic army

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

guarda, io ti do la mia opinione, poi tu (ovviamente) decidi come vuoi.

il tuo mp5 appartiene all'ultima serie fatta dalla classic army.
    questa serie ha il gruppo hop-up diverso da qualsi altro mp5 in commercio. lo spaccato che tu hai postato appartiene alla serie "classica" degli mp5 e non alla serie che tu hai.
    detto questo, io non ti dico di credermi ma, dalla mia parte, ci sono 15 anni di tecnica sulle asg che giocano a mio favore e se ti dico che il tuo gruppo hop-up (quello delle foto) non è assolutamente compatibile con quello del disegno (spaccato), un briciolo di dubbio fattelo venire.

quindi se tu dici che è "identico" o hai postato altre foto oppure mi sono rincoglionito io (il che potrebbe anche essere . se è identico, allora basta che vai su uno dei noti siti sanmarinesi e lo troverai sicuramente.
    leggi le "proprietà" della foto qui sotto e vedrai chi chiamare.

ciao.
    Ultima modifica di Luky; 16/11/2009 a 15:11

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

i due hu non sono uguali è evidente...non so se esista il pezzo come ricambio ma in caso non esistesse...puoi recuperare il fermacanna da un altro hu ed adattarlo così come l'anellino centracanna...e sei a posto...magari fai attenzione la prossima volta a non perderli!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

vi ringrazio , solo che non so quali reperire , è stata colpa mia xkè ho rotto il fermacanna , non essendo per nulla pratico e sopratutto senza esperienza , il mitra l'ho preso da un mio amico e siccome iniziava a sparare male , senza potenza e anche due colpi per volta avevo deciso di smontarlo , rompendo quei due pezzi , chissa se trovandoli dopo rifunziona tutto o non era quello il problema

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danielzamparutti Visualizza il messaggio
    vi ringrazio , solo che non so quali reperire , è stata colpa mia xkè ho rotto il fermacanna , non essendo per nulla pratico e sopratutto senza esperienza , il mitra l'ho preso da un mio amico e siccome iniziava a sparare male , senza potenza e anche due colpi per volta avevo deciso di smontarlo , rompendo quei due pezzi , chissa se trovandoli dopo rifunziona tutto o non era quello il problema
    il fermacanna e il centracanna devono esserci per un corretto funzionamento della t hu...
    l'anellino centracanna e il fermacanna li puoi reperire da un qualunque hu(io ne
    prenderei uno per colt!)...l'anellino lo sostituisci così com'è mentre il fermacanna vedi...se non entra lo adatti con lima e cartavtrata finchè non monta bene sul tuo gruppo hu!

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

1) secondo me non era quello il problema
    2) per ripararlo procurati un hopup per m4 e cannibalizzalo. non sostituirlo perchè, come dice luky, rischi che alcune parti siano uniche. ma certamente il fermacanna e l'anellino di centraggio dovrebbero essere gli stessi.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

come è stato detto sin dall'inizio, molto probabilmente mettendo il fermacanna di un hop-up serie colt si dovrebbe risolvere. dalla foto mi sembra che dovrebbe andare perfettamente al posto di dove c'era quello rotto.
    l'anellino (se stiamo parlando dell'anellino di ottone) non è indispensabile. quindi se non lo trovi, non ti preoccupare minimamente.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

[quote=spiggy_;1894019]1) secondo me non era quello il problema
    2) per ripararlo procurati un hopup per m4 e cannibalizzalo. non sostituirlo perchè, come dice luky, rischi che alcune parti siano uniche. ma certamente il fermacanna e l'anellino di centraggio dovrebbero essere gli stessi.

secondo te qual'era il problema ???

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

op2003096

mp200501p

http:www.softairmania.itthreads121255-Aiuto-Problema-Hop-Up-m5-A4-classic-army

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.