Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: AIUTO!!! Carica batteria+bilanciatore+lipo

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito AIUTO!!! Carica batteria+bilanciatore+lipo

premettendo che ho letto tutti i thread di questo forum non ho ancora capito come collegare la mia lipo con connettore tamya +connettore a 3pin e bilanciatore e caricabatterie...posto le foto che faccio prima

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

al bilanciatore devi collegare lo spinotto non tamya, dovrebbe esserci una fessura della dimensione giusta, poi il bilanciatore dovrebbe andare attaccato al carica, non penso vadano bilanciate successivamente alla carica...ma non hai un manuale?

carra e lo zio mi sembra avessero caricabatterie separati e non 2in1, magari loro riescono a darti una mano... io potrei solo ipotizzare!

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    al bilanciatore devi collegare lo spinotto non tamya, dovrebbe esserci una fessura della dimensione giusta, poi il bilanciatore dovrebbe andare attaccato al carica, non penso vadano bilanciate successivamente alla carica...ma non hai un manuale?

carra e lo zio mi sembra avessero caricabatterie separati e non 2in1, magari loro riescono a darti una mano... io potrei solo ipotizzare!
    manuale in tetesco....con schema elettrico (di elettrico ed elettronica non capisco una cippa) . ho contattato la casa prodruttrice chiedendo il manuale in inglese e mi hanno rimandato quello in tedesco. manderò un pm a chi se ne intende di più

cmq la parte a sx del bilanciatore va attaccato tutto al carica batterie cioè un cavo di controllo a 3pin e il + e - e la parte a dx che non mi convince...o è studiato per un connettore apposta...oppure c'e' il trucco....
    Ultima modifica di wise; 13/11/2009 a 11:22

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ti metto il link con il manuale in italiano

xpeak220

https://www.baronerosso.net/forum/at...153000_ita.pdf

adesso cerco quelle del bilanciatore
    Ultima modifica di ziofester; 13/11/2009 a 14:07

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    ti metto il link con il manuale in italiano

xpeak220

https://www.baronerosso.net/forum/at...153000_ita.pdf

adesso cerco quelle del bilanciatore
    quello del caricabatterie l'ho già scaricato tempo fa......quello del bilanciatore te l'ho mandato via mail

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

speriamo che lo zio capisca qualcosa

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ciao,potresti dirmi dove hai preso il bilanciatore?...e' un po che cerco un bilanciatore separato dal carica batterie.
    ciao

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    ciao,potresti dirmi dove hai preso il bilanciatore?...e' un po che cerco un bilanciatore separato dal carica batterie.
    ciao
    l'ho preso sulla baia da un rivenditore tedesco...ma stai attento che è proprio questo modello che mi dà un sacco di grattacapi e non ho ancora capito come funziona...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ok,l'ho trovato della robbe in un sito di modellismo,quindi risolto,cmq di solito si collega + e - al carica batterie,e poi la batteria all'apposito spinotto del bilanciatore (ultima foto in bassa a destra si vedono gli spinotti...quel cavo che esce lo devi togliere perche' e' per delle lipo particolari,le classiche hanno lo spinotto che si vede a sinistra,cioe' quello dove nn e' attaccato l'adattatore)...il connettore tamiya rimane libero,nn va collegato.

ciao
    Ultima modifica di jackal21; 16/11/2009 a 14:58

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

oggi mi e' arrivato il bilanciatore,ha uno schema di colelgamento diverso da quel che pensavo...se riesci metti l'immagine del tuo schema di collegamento,magari e' come il mio....in pratica vanno attaccati tutti i connettorie nn sono quello picoclo ocme avevo detto io.
    ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.