premettendo che ho letto tutti i thread di questo forum non ho ancora capito come collegare la mia lipo con connettore tamya +connettore a 3pin e bilanciatore e caricabatterie...posto le foto che faccio prima
![]()

premettendo che ho letto tutti i thread di questo forum non ho ancora capito come collegare la mia lipo con connettore tamya +connettore a 3pin e bilanciatore e caricabatterie...posto le foto che faccio prima
![]()
al bilanciatore devi collegare lo spinotto non tamya, dovrebbe esserci una fessura della dimensione giusta, poi il bilanciatore dovrebbe andare attaccato al carica, non penso vadano bilanciate successivamente alla carica...ma non hai un manuale?
carra e lo zio mi sembra avessero caricabatterie separati e non 2in1, magari loro riescono a darti una mano... io potrei solo ipotizzare!

manuale in tetesco....con schema elettrico (di elettrico ed elettronica non capisco una cippa) . ho contattato la casa prodruttrice chiedendo il manuale in inglese e mi hanno rimandato quello in tedesco. manderò un pm a chi se ne intende di più
cmq la parte a sx del bilanciatore va attaccato tutto al carica batterie cioè un cavo di controllo a 3pin e il + e - e la parte a dx che non mi convince...o è studiato per un connettore apposta...oppure c'e' il trucco....
Ultima modifica di wise; 13/11/2009 a 11:22
ti metto il link con il manuale in italiano
xpeak220
https://www.baronerosso.net/forum/at...153000_ita.pdf
adesso cerco quelle del bilanciatore
Ultima modifica di ziofester; 13/11/2009 a 14:07

speriamo che lo zio capisca qualcosa
ciao,potresti dirmi dove hai preso il bilanciatore?...e' un po che cerco un bilanciatore separato dal carica batterie.
ciao

ok,l'ho trovato della robbe in un sito di modellismo,quindi risolto,cmq di solito si collega + e - al carica batterie,e poi la batteria all'apposito spinotto del bilanciatore (ultima foto in bassa a destra si vedono gli spinotti...quel cavo che esce lo devi togliere perche' e' per delle lipo particolari,le classiche hanno lo spinotto che si vede a sinistra,cioe' quello dove nn e' attaccato l'adattatore)...il connettore tamiya rimane libero,nn va collegato.
ciao
Ultima modifica di jackal21; 16/11/2009 a 14:58
oggi mi e' arrivato il bilanciatore,ha uno schema di colelgamento diverso da quel che pensavo...se riesci metti l'immagine del tuo schema di collegamento,magari e' come il mio....in pratica vanno attaccati tutti i connettorie nn sono quello picoclo ocme avevo detto io.
ciao