Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problema con sopmod m4...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Broken Arrow

Predefinito Problema con sopmod m4...

ciao a tutti!!! allora, ho un sopmod m4 e ho un problema con il pulsante di sgancio caricatore. ogni volta che sparo si svita la vite che tiene il pulsante e dopo un po il caricatore cade... prima di cadere il fucile fa fatica a pescare i pallini, è nuovo e usato molto poco!!! posto delle foto per farmi capire meglio... grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!

come potete notare il pulsante non è verticale ma orizzontale, praticamente esce totalmente dal suo posticino...

girando il fucile si nota che anche li non ci siamo perchè il "gancietto" non è al suo posto e esce...

grazie mille in anticipo!!!

[img]file:///f:/images/200911/200911a0/12112009110.jpg[/img][img]file:///f:/images/200911/200911a0/12112009110.jpg[/img]

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

prova ad avvitare molto saldamente il tutto e magari reperire una molla più dure per lo sgancio caricatore in tal modo da tenere la vite con più pressione e non farla svitare col tempo...lo dicevo io che i cinesi con gli sganci avevano superato i giapponesi...

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

non impazzire un po di smalto per unghie sull'impanatura della vite!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

avvitalo, se lo avviti andra ad infilarsi nel foro del guscio e diventa impossibile svitarlo almeno che non lo faccia tu..

in pratica premi dentro il guscio il pulsante e ruota avvitando lo sgancio caricatore, dopo un po di giri lo reinfili a forza in sede e vedrai che non si muove piu.

Club
    Broken Arrow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hyppo Visualizza il messaggio
    avvitalo, se lo avviti andra ad infilarsi nel foro del guscio e diventa impossibile svitarlo almeno che non lo faccia tu..

in pratica premi dentro il guscio il pulsante e ruota avvitando lo sgancio caricatore, dopo un po di giri lo reinfili a forza in sede e vedrai che non si muove piu.
    ho provato ad avvitare anche lo sgancio caricatore, ma non serve a niente, dopo un po torna a svitarsi...

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

smonta il gruppo completo, una volta separato dal fucile prova ad avvitare la vite senza il tasto.
    potrebbe essere saltata la prima parte della filettatura, o della fite o nel foro.
    se così fosse basta rifilettare il foro o usare una vite nuova magari un pochino più lunga

Club
    Broken Arrow

Predefinito

ok grazie mille!!! proverò...

Spina L'avatar di Rabbit75
    Club
    Gunfighters S.A.T.

Predefinito

potresti anche mettere un po' di colla tipo attack nel forellino della vite del pulsante, come fanno gli ottici per fermare le vitine degli occhiali, così non si svita...

Club
    Broken Arrow

Predefinito

perfect!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.