Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Problema otturatore VSR 10 Well

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefanoa Visualizza il messaggio
    e si vede che sei fortunato ...di certo il materiale con cui sono fatti , non e' paragonabile ai marui, e lo dimostra il fatto che si rompono per niente.
    grazie...il well costa 70 euro il marui più del doppio...

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    grazie...il well costa 70 euro il marui più del doppio...
    nel well ci devi cambiare i pezzi,la molla ,riguardare il gruppo aria..€??
    il marui lo compri e giochi....
    io mi fermo qui .

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

nel well ci devi cambiare i pezzi,la molla ,riguardare il gruppo aria..€??
    il marui lo compri e giochi....
    io mi fermo qui .
    ma...io nel suo gli ho fatto tutto io,la molla è costata 12 euro,gli ho riguaradato tutto e via...cmq anche io preferirei avere un marui che u well...il marui è tutta un'altra storia...
    anchio mi fermo qui

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

stafanoa e marco00 avete appena violato il regolamento, è un tentativo di vendita fuori dal mercatino...

cmq ti conviene andare a chiedere al precedente proprietario, se te l'ha mandato non funzionante minimo dovrebbe pagarti la riparazione..

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    stafanoa e marco00 avete appena violato il regolamento, è un tentativo di vendita fuori dal mercatino...

cmq ti conviene andare a chiedere al precedente proprietario, se te l'ha mandato non funzionante minimo dovrebbe pagarti la riparazione..

a parte che io avevo solo indicato il link della mia vendita...e qui su sam mi sembra che e' piu la gente che vorrebbe fare da mod che di aiutare o consigliare alle persone nuove, davvero complimenti.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a parte che io avevo solo indicato il link della mia vendita...e qui su sam mi sembra che e' piu la gente che vorrebbe fare da mod che di aiutare o consigliare alle persone nuove, davvero complimenti.
    è contro il regolamento comunque...
    il mio consiglio l'ho dato, ed è quello di far valere le proprie ragioni...non si può spacciare un fucile per funzionante e poi una volta arrivato non funziona, come minimo il venditore deve pagare la riparazione o riprendersi il fucile...
    comunque se vuoi sistemarlo tu (ma ti consiglio ancora di farti poi pagare le spese dal venditore) probabilmente è il pezzo del gruppo di scatto che tiene fermo il guidamolla e permette di far comprimere la molla...
    in particolare è questo, lo trovi della laylax come pezzo aftermarket a 20€ circa...

edit, oppure potrebbe essere il dentino che aggancia il pistone quando arretra, e che si abbassa quando tiri il grilletto...
    Ultima modifica di Mittolo; 15/11/2009 a 21:29

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie a tutti.

alla fine sono venuto a capo del mistero... lo stantuffo era strapieno di grasso e la molla che doveva tenerlo fermo ci scivolava sopra, per quello scattava automaticamente...!!!
    ed ora... alla ricerca di una molla overjoule...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads121173-Problema-otturatore-VSR-10-Well

http://www.softairmania.it/threads/121173-Problema-otturatore-VSR-10-Well

https:www.softairmania.itthreads121173-Problema-otturatore-VSR-10-Well

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.