eviterei i banner con gli m4 dato che al "nord" utilizzano hk.........arrivi a farlo con un draakar cosi si capisce di piu che si parla di scandinavi
eviterei i banner con gli m4 dato che al "nord" utilizzano hk.........arrivi a farlo con un draakar cosi si capisce di piu che si parla di scandinavi
Ultima modifica di Federicuz84; 12/11/2009 a 19:44
