chi me ne può postare qualcuna?
in special modo vorrei vedere bene mimetismo del fucile, slitta e dot...
denghiu!
chi me ne può postare qualcuna?
in special modo vorrei vedere bene mimetismo del fucile, slitta e dot...
denghiu!
eccoti servito...... io ho appena comprato un altro calcio (ho il g&g) e sto iniziando a cercare di riprodurre il mimetismo.
slitta e red dot ce li ho già....
stavo pensando di farlo con le bombolette, di colori direi il tan e il marrone......
qualcuno ha consigli?
vi sarei molto grato se mi aiutaste nell'impresa...
a quello che mi pare dalle sfumature, credo sia meglio l aerografo..
il fatto è che volevo farlo un minimo realistico... con l'aerografo viene tipo un modellino, tutto pulito e laccato, sfumato a dovere... mentre nella realtà ai fucili gli danno tre spruzzate a bomboletta tanto x rompere la sagoma...
sto cercando di fare una via di mezzo...
ma sei il mago degli screenshot !
![]()
apparte gli scherzi con le bombolette però le sfumature fini a quella maniera non ti vengono...ti vengono più larghe...però in effetti potresti farle prima marroni e poi sagomarle con il tan... boh è un po' più lungo. perchè non mi regali l'm14 così te lo faccio io ................................. e poi me lo tengo :d ?
certo bud, certo....![]()
cmq poi ho un'altra immagine che devo mostrarti.... è più simile a quello che voglio fare.... non lo voglio uguale uguale....
praticamente è quasi tutto tan con delle strisce sottili sottili e sfumate di marrone, ma più rade di quello di shougart.....
quelle dato che sono poche potrei farle con l'aerografo senza farlo sembrare il fucile di action man
p.s: lo screenshot l'ha preso bud spencer...... va detto se no si arrabbia
:d
cos'hai contro action man?
comunque se cerchi nel forum ci sono miriadi di consigli su come verniciare le asg