ragazzi ciao,
sto per acquistare (meno di un mese) un m14 g&g real wood....![]()
volevo chiedervi come si comporta la calciatura in legno della g&g...
grazie...![]()
ragazzi ciao,
sto per acquistare (meno di un mese) un m14 g&g real wood....![]()
volevo chiedervi come si comporta la calciatura in legno della g&g...
grazie...![]()
non so rispondere alla tua domanda ergo te ne pongo un'altra: dove lo hai trovato? in qualche negozio italo/san marinese?
me lo procura su ordinazione arco e frecce...il negozio di pero (mi)...![]()
dai dai, nessuno sa se dopo la prima partita inizia a deformarsi\gonfiarsi?
c'è scritto che è in noce , ma ci sono tanti tipi di noce...

In attesa della conferma e-mail
dubito seriamente possa deformarsi ... certo il legno è più delicato dell'abs e non lo lascerei immerso in una vasca 10 gg ma penso che per la normale attività tu non corra alcun rischio :d
gli m14 originali, come i garand, non erano tutti in legno?
che vuoi che sia!
infatti non ce ne era uno che sparasse diritto...Originariamente inviata da spadino85
![]()
no era solo per sapere se qualcuno di voi ne avesse mai avuto uno per le mani...
grazie.
ma quanto cazzo peserà?? o.o
beh, io avevo il mio vsr originale in abs e poi gli ho fatto il calcio in legno (frassino) ed è venuto a pesare 2 etti di meno! :d
ciao phino, non ho l'm14 real wood stock g&g ma ho montato un calcio della caw sull'm14 marui (che non è nemmeno in noce) e lo sto usando da un anno; nell'uso normale si danneggia ovviamente di più di un pari calcio in plastica, i graffi lasciano segni più o meno pesanti, anche i pallini possono lasciare l'abbozzatura; ma comunque un calcio realistico, come uno in legno vero, "vissuto" fa ancor più bella figura.
comunque per proteggerlo dall'umidità o altro esistono vernici protettive ed olii (le trovi ad esempio in armeria).
inoltre per quanto riguarda il peso, rimane all'incirca inalterato se non per un paio di etti in più al massimo.
quindi per le tue preoccupazioni a riguardo di deformazioni, rigonfiamenti ecc posso solo dirti che a me il calcio non ha dato alcun problema, robusto come il primo giorno!
ciauz
grandissima cazzata.Originariamente inviata da phino
![]()