Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Problemone Kac pdw Dboys

Spina L'avatar di Black1
    Club
    Naxos

Predefinito Problemone Kac pdw Dboys

ciao a tutti scusate se apro un nuovo thread su questo fucile ma non ho trovato nessuna discussione che tratti questo problema.
    ho aperto il fucile in questione per sistemare le solite cinesate (cambio molla, spessoramento, ecc)e ho montato una molla t&t da 90 levando i cuscinetti in testa. chiuso il tutto il fucile dava dei valori al chrony ottimi (intorno ai 94 mts) e fin qui tutto ok.
    smonto la parte frontale del fucile per un controllo e da li incominciano i problemi. al chrony valori 0,30 e i bb incastrati in canna..ho provato a mettere l outer e il pezzo dove poggia l hop up in 1000 posizioni ma nulla..la cosa strana è che ho provato ad appoggiare canna e hop up a mano senza outer col medesimo risultato.
    ho provato a cambiare:
    1)canna
    2)hop up, gommino, pressore (tutti di diverse marche)
    3)testa cilindro e spingipallino

ma nulla..immagino che sia l allineamento hop up-gear ma ripeto con la prova " a mano" nisba..

avrò sistemato almeno una ventina di fucili cinesi ma questo mi sta facendo impazzire!

ringrazio anticipatamente tutti per i suggerimenti

geusar
    Visitatore

Predefinito

io con sto fucile ho 2 problemi... 1 per non spaccarlo in 2 dal nervoso ho rinunciato al sistema bolt catc( chiusura sportello up ) 2 lo sportello rimane bloccato aperto....

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io l'ho dato via dalla disperazione per come è strutturato nelle sue rotelline del cavolo ( di latta secondo me) bolt catch basta provare a infilarlo arretrando la leva ..in certi momenti si assesta da solo...oltre al fatto che si riga e segna solo a guardarlo....

geusar
    Visitatore

Predefinito

diciamo che a me non dispiace...anche se non ci ho ancora fatto un game... devo sistemarlo bene prima... poi vedrò

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

io con il mio nessun problema, lo gia aperto e lo sto usando gia da 2 settimane e nessun problema, ogni tanto non funziona il bolt catch ma basta arretrare un po piu a piano la leva che si blocca, per il resto e perfetto...

Recluta L'avatar di Sisko
    Club
    Black Stones (catania)

Predefinito

con il mio tutto ok ho fatto gia' un paio di tornei! sono molto soddisfatto

Spina L'avatar di Black1
    Club
    Naxos

Predefinito

io con le varie rotelline ci vado ormai abbastanza d accordo ..ma rimane il problema principale che ho esposto su..nessuno ha qualche idea su cosa possa essere?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1 Visualizza il messaggio
    io con le varie rotelline ci vado ormai abbastanza d accordo ..ma rimane il problema principale che ho esposto su..nessuno ha qualche idea su cosa possa essere?

posta qualche foto dei componenti

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lowa lowa yeaaahhhh

è l'allineamento hop-up.... i bimboys non hanno una guscio uguale all'altro.

innanzitutto verifica che una delle due vitone utilizzate per trattenere il gruppo canna esterno non sia troppo lunga e vada a bloccare la canna in ottone..
    in qualche pezzo il problema era questo qua....

il bello dei top class è che se hanno un problema, è lo stesso problema per tutta la serie..... nei lowa, nella stessa serie han tutti problemi differenti... ogni asg è un caso a sè...

lowa lowa yeaahhh

Spina L'avatar di Black1
    Club
    Naxos

Predefinito

tex quali pezzi vorresti vedere in foto?non so se in effetti con delle foto si riesce a capire il problema..esternamente pare tutto normale

ziofester in effetti alla lunghezza delle brugole del frontale non ci avevo pensato..però ho provato a sparare con le brugole allentate ma nulla..oltre alla famosa prova "a mano" senza outer..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/forum/threads/121163-Problemone-Kac-pdw-Dboys

http:www.softairmania.itforumthreads121163-Problemone-Kac-pdw-Dboys

http:www.softairmania.itthreads121163-Problemone-Kac-pdw-Dboys

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.