Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Batteria nel G3 SAS

Spina L'avatar di Rgart
    Club
    Non affiliato

Predefinito Batteria nel G3 SAS

ciao a tutti,ho appena comprato un g3 sas e volevo alcune indicazioni sulla batteria...

ho comprato una ni cd varta da 1600mah e 8,4 v da mettere nell'impugnatura anteriore e volevo sapere come vi trovate con la batteria in quel punto e se preferite invece posizionarla nel calcio il motivo di questa scelta...

inoltre indicativamente la suddetta batteria quanti caricatori fa?

grazie mille!

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

io ho la batteria posizionata nel calcio, è una 2100 ed è molto duratura come batteria.
    messa nel paramano penso sbilanci un po l'asg in avanti, mentre invece, data la lunghezza del fucile, mettendole nel calcio è quasi bilanciata sul grilletto.
    con una 1600 vai tranquillo che ci fai un bel po di caricatori (sempre in relazione alla meccanica del tuo fucile) ma se con una 600 ce ne fai circa 3 con una 1600 teoricamente dovrebbero essere indicaticamente 6 / 7 a pieno regime.

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

se ho capito la batteria che hai acquistato è una di quelle che assembla redjoker. non aspettarti miracoli da quelle batterie. hanno una capacità nominalmente alta ma una bassa corrente si scarica (c). ergo, durano poco perché sono costrette ad erogare una grossa quantità di corrente per smuovere la meccanica.

led paragonerei come durata a una 9,6x500 ar della sanyo. forse anche qualcosa di meno.

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

ciao, anche io ho questa batteria e mi ci trovo bene.
    se nn ricordo male ho sparato 5 caricatori circa.

Spina L'avatar di Rgart
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille...!

certo non mi aspetto prestazioni da batteria large,ma cmq 4-5 caricatori penso siano già un'ottima cosa nell'utilizzo domenicale soft :d

inoltre penso di affiancarci una batteria lipo x quando incomincerò a fare delle partite + impegnative (col tempo naturalmente dato che devo ancora iniziare a giocare :d )

cmq x il discorso bilanciamento,un calcio che non può tenere la batteria,come quello che mi ha venduto tom , aiuta a bilanciare il tutto vero... inoltre se il fucile è ancora molto sbilanciato in avanti potrei appesantire il calcio con ad es. i blocchetti di piombo che usano i gommisti nell'equilibratura delle ruote...

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

mmmmmh tra avere un fucile sbilanciato in avanti e un fucile bilanciato ma discretamente più pesante non so cosa ti convenga.
    lì devi vedere tu come ti trovi meglio.

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

vedrai che con le prime 24h "serie" toglierai anche i delta di mira per alleggerire il peso addosso
    naturalmente scherzo sul fatto del delta, ma io ad es: uso il calcio con batteria large nelle partite domenicali, ma per le 24h lo alleggeristo il più possibile.
    oltre al fucile cerco naturalmente di portarmi il meno peso possibile.

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

per le batterie ho visto che sono uscite le nuove "intellect" al ni-mh dovrebbero essere molto più performanti delle varta, a quanto mi dicono al livello delle gp 1100 ma con una durata maggiore

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito Viva la Gp 1100 ni-mh mini

decisamente la migliore batteria mai avuta in 16 anni di softair , ho persino smontato il calcio fisso per tornare ad adottare il sistema con la mini .
    viva la 1100 mah ni-mh della gp , costicchia ma ne vale la pena.
    bye

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

scusate sono niubbo in materia g3, nel paranamo del sas ke batteria ci può stare??

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads12113-Batteria-nel-G3-SAS

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.