Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Cambio Caricatore

  1. #1
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito Cambio Caricatore

    cercando un video sul cambio caricatore per asg ho trovato questo interessante video sul cambio caricatore senza perdere quello vuoto (o semivuoto)

    http://www.youtube.com/watch?v=mbuga...aynext_from=pl

  2. #2
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    bah.... non ho capito cosa ti interessa tanto di questo video, mi sembra una cosa normale cambiare caricatore in questo modo,io per cambiare il car prendo quello "usato" e con la stessa mano infilo il nuovo....
    esiste poi una pistola progettata per tenere due caricatori senza usare tasche o altro, avevo chiesto informazioni ma nessuno ne sapeva niente....

    beretta cougar

  3. #3
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito

    io ad esempio, invece di prendere il car vuoto con il pollice e indice, lo prendevo tra mignolo e palmo della mano, costringendomi ad una innaturale inclinazione del polso e ad un doppio movimento (sfila-gira-inserisci) mentre in questo video si fa tutto molto più naturalmente (sflila-inserisci) senza dover fare rotazioni strane.

    credo sia interessante imparare certe cose che non sono così ovvie per tutti (per me in primis)

  4. #4
    Recluta L'avatar di Lord Hypnos
    Club
    Landwarrior Roma
    Età
    39
    Iscritto il
    16 Aug 2006
    Messaggi
    970

    Predefinito

    da quello che ho visto (video di todd jarrett e magpul dynamics ad esempio) questa è la tecnica più utilizzata per il tac reload

    http://www.youtube.com/watch?v=omnjcubxfqa

  5. #5
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    ah, capito....
    mi e sembrato strano perche a me viene quasi naturale,in pratica, se non sono in difficolta o in posizioni scomode, prendo il secondo car con la sinistra,stretto tra pollice e indice,poi appoggio il mignolo sotto al car inserito/esaurito....con la mano destra spingo il pulsante di rilascio car ,faccio scivolare il car sulla mano sinistra e lo afferro con la punta del medio, poi ruoto la pistola di 90 gradi e inserisco il caricatore nuovo, gli do un colpetto per bloccarlo in posizione e poi metto via il vecchio car....
    in pratica (se ho capito come ricarichi tu) eseguiamo il cambio car quasi allo stesso modo, l unica differenza( forse) e che riesco a ruotare molto i polsi,e per me non e una posizione innaturale,ma una posizione "comoda"....

    p.s. scusa se ci ho messo 3 ore a rispondere ma ero occupato.....

  6. #6
    Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    21 May 2007
    Messaggi
    1,417

    Predefinito

    oh ma non sarò mica l'unico che si incasina con i caricatori della pistola!?
    adesso so come fare, anche se mi capita moooolto raramente

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.