salve mi serve un santo che abbia la de , mi dovrebbe fare una foto sotto il carrello smontato , devo controllare alcune cose , va bene qualsiasi de alla fine si copiano tutti fra di loro
grazie
salve mi serve un santo che abbia la de , mi dovrebbe fare una foto sotto il carrello smontato , devo controllare alcune cose , va bene qualsiasi de alla fine si copiano tutti fra di loro
grazie
ciao,
io ho una de hfc ma purtroppo non ho i mezzi per pubblicare foto, mi dispiace....
però se posso aiutarti in qualche modo, sono disponibile...
grazie , l'unica cosa è che non capisco come si mette la mollettina che tira indietro lo spingipallino
mah, premetto che non sono un "meccanico", anche se ho un'infarinatura generale, non m'è parso di vedere nessuna mollettina che tira indietro lo spingipallino, magari non l'ho riconosciuta....mi dispiace ma vedrò che posso fare lo stesso per darti una mano,
scusa per la mia ignoranza, ciaociao
quindi lo spingipallino lo puoi spostare tu con le dita avanti e indietro mentre hai il carrello bloccato?
si anche la mia mollettina si era staccata se no nsbaglio ma funzionava comunque senza problemi
se la mollettina c'è ci sarà un motivo