salve, sto cercando una shingle tripla 5.56 ed una admin/piccola utility, capacità di carico simile alla monkey maxpedition. entrambe in coyote brown.
che marche mi consigliate, magari reperibili in italia?
salve, sto cercando una shingle tripla 5.56 ed una admin/piccola utility, capacità di carico simile alla monkey maxpedition. entrambe in coyote brown.
che marche mi consigliate, magari reperibili in italia?
per la tripla prova la tactical taylor, inizialmente è leggermente stretta...più che altro direi "giusta" per i 5.56...dopo un po' cede leggermente,quindi inserire i car è meno difficoltoso...però alla fine l'importante è che escano!!! devo dire che nonostante sia aperta è praticamente impossibile perdere i caricatori per strada, la trovi sia da dardi e balestre che da tactical gaetano....
per la admin prova la bds tactical enhanced modular admin pouch, è una via di mezzo tra la monkey e la eagle con il taschino...so che la bds non è esattamente il massimo....però per una admin va più che bene
Ultima modifica di draghi81; 24/11/2009 a 23:24
intanto grazie draghi che mi dai sempre una mano, tra mica tanto tiro un filo del telefono direttamente a casa tua :d
la tactailo l'avevo adocchiata, ma preferivo restare sulla colorazione coyote brown della eagle, mentre la ttailor è decisamente più chiara. stesso discorso per la admin...
ho girato un po' ieri sera ed ho trovato qualcosa da triad tactical, ma ho paura che mi esca un capitale di spedizione per due taschine.
beh, alla fine penso ripiegherò sulla tactalior e la monkey...e così sia!