ciao a tutti,
io sto iniziando a fare softair, e per iniziare ho preso un uzi della well, il d-93, proprio perchè costa poco e se pasticciandoci non va più non ci ho perso molti soldi.
il problema, molto noto, è che il suo sistema gravity feed pesca pochi bb rispetto ai colpi del gearbox.
io vorrei però riuscire a renderlo almeno utilizzabile, non dico che debba diventare una buona asg da campo, ma che si possa usare almeno per allenarsi si.
il primo problema riscontrato è che la cannetta di imbocco dei bb era troppo alta rispetto al pianale, quindi spesso i bb si incastravano li e non entravano nella canna.
con una lima l'ho sistemato ed era ne prende qualcuno in più, però resta il fatto che in una raffica spara un bb quando capita...
che per un uzi non è fantastico.
ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla a rigurado, potete darmi una mano ?
l'uzi in questione è questo.
gearbox in plastica dura, 7,2 volt di batterie.
ho letto che la struttura del gearbox è quasi del tutto uguale a quelli migliori in metallo, tranne che per il materiale.
ho visto sul tubo che alcuni hanno realizzato dei caricatori da 20-30 colpi come quelli delle asg, da metterci dentro, così che non serva più la gravità per sparare e si elimini il problema.
potete darmi una mano ?

Portale
Lo staff