Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Garmin 60C

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito Garmin 60C

qualcuno può darmi informazioni? si posso caricare mappe cartografiche anche opportunamente modificate?

Fondatore di SAM
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)

Predefinito

https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=1900

5 topic sotto alla tua richiesta... ragazzi, ok chiedere ma provate prima un minimo a cercare!!!

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito ....

si ci sono 5 topic ho visto...ma dei 5 nessuno dice nulla di interessante, a parte quello che hai linkato tu e che mi era sfuggito...oltre a sapere se si può caricare mappe cartografiche, volevo avere qualche altra informazione visto che suddetto gps costa un bel po'.
    cmq grazie

Fondatore di SAM
    Club

Predefinito

che info volevi?

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito ....

tipo com'è la ricezione...buona anche con cielo coperto., consumo baterie, robustezza ecc...

Fondatore di SAM
    Club

Predefinito

allora, l'ultimo impegno gravoso che il nostro ha dovuto subire è stata l'operazione valentina, 24h dai dragonforce.

ottima ricezione, non ha praticamente mai perso il segnale, anche nei canaloni fitti di vegetazione. non a caso prima di farlo prendere al club avevo chiesto a max di gpscomefare un consiglio proprio in base a questo parametro. ovviamente non era in modalità "risparmio batterie" e lo tenevo in una tasca alta del vest, con l'antenna fuori.

ottima robustezza, io ci sono caduto sopra (92kg + equip) e si è graffiato il vetro, ma non si è rotto nulla (in compenso ho una cicatrice esattamente al centro della fronte, frutto di un incontro ravvicinato con il terreno ghiaioso durante quella caduta).

discreta la durata delle batterie, usavo delle ricaricabili da 2600mah e sono durate tutta la missione, spegnendolo solo un paio d'ore.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito .......

grazie mille allora prenderò in seria considerazione l'acquisto :d :d :d

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

confermo ottima qualità. consiglio acquisto guaina in neoprene che evita graffi e da' un simpatico look fetish all'apparecchio...

Spina
    L'avatar di cicciobenza
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la differenza tra il 60 e il 60c è solo il color del secondo?

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

io conosco la differenza tra il 60c ed il 60cs dove la "s" sta per "sensors" ovvero altimetro e bussola digitale.

ora la bussola digitale mi lascia spesso perplesso. sarà per tutto il metallo che ci portiamo appresso ma non mi sembra mai precisa. l'altimetro è invece molto utile. per quanto vada calibrato ogni volta che sia possibile, è fondamentale per trovare la posizione in aree boschive dove altri mezzi come la triangolazione di punti noti non è quasi mai possibile.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

oziexplorer3d

w020n90
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.