Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Conversione m4 cqb-r G&P in m4a1

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di scazzeggiatore
    Club
    non affiliato

Predefinito Conversione m4 cqb-r G&P in m4a1

Salve a tutti, vorrei avere informazioni su come poter convertire il mio cbq-r G&P in un m4a1 ris, sono sicuro di aver bisogno di delta ring, canna per m4a1 e canna interna più lunga, la mia domanda è il ris che monta il cbq-r può essere adattato alla canna per m4a1? grazie in anticipo per le vostre risposte!

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

dovresti cambiare solo l'outer barrel, il ras del cqb va anche sull'm4, infine cambia la lunghezza dell'outer barrel dopoil delta di mira.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di scazzeggiatore
    Club
    non affiliato

Predefinito

quindi dovrei acquistare solo outer barrel e delta ring in sostanza?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

hai una foto del fucile che hai ora
    la g&p con quel nome ha chiamato una vasta gamma di asg.

cosi possiamo essere più precisi.

comunque in ogni caso occhio alla canna che compri,di norma hanno la filettatura antiorario,la G&P invece è oraria quindi ti servirà anche uno spegnifiamma

Club
    non affiliato

Predefinito

Quindi se volessi comprare una canna non per forza G&P magari per pagarla meno dovrei prendere un'altro spegnifiamma? cmq ecco una foto del fucile

Uploaded with ImageShack.us

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Devi cambiare solo l'outer barrell.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PredTek Visualizza il messaggio
    Devi cambiare solo l'outer barrell.
    e la canna interna

e come ti ho detto prima
    occhio alla canna che compri,che il 90% di quelle in commercio hanno la filettatura opposta a quella della G&P

anche se per essere pignoli ora hai un ras free flotting
    i normali m4a1 ris hanno il ris (o ras a seconda) in 2 pezzi,che si aggancia come le astine

in questo caso i pezzi da cambiare sarebbero di più
    dovresti comprare un anella anteriore,un ghiera di fissaggio della canna (della G&P) e il ris
    Ultima modifica di Grundig; 05/05/2010 a 18:03

Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie Grundig per le preziosi informazioni, provvederò a comprare i pezzi che mi hai suggerito.

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

occhio!, se tieni il ras non c'e problema, ma se devi configuararlo con il ris, compra una outer G&P, non so come ma a me e capitato che con una outer ca sui gusci G&P, con il ris G&P non riuscivo a fissare iul delta di mira, questo perche a confronto con l'outer ca, il g&p ha i fori per le spine piu avanzati.

ora non so come sia la situazione sulle outer di altra marca, ma per mia esperienza per quanto riguarda le parti estetiche, evita di comprare pezzi classic army per mettere sui G&P.

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    occhio!, se tieni il ras non c'e problema, ma se devi configuararlo con il ris, compra una outer G&P, non so come ma a me e capitato che con una outer ca sui gusci G&P, con il ris G&P non riuscivo a fissare iul delta di mira, questo perche a confronto con l'outer ca, il g&p ha i fori per le spine piu avanzati.

ora non so come sia la situazione sulle outer di altra marca, ma per mia esperienza per quanto riguarda le parti estetiche, evita di comprare pezzi classic army per mettere sui G&P.
    questo ti succede perchè le parti esterne CA non si montano bene nemmeno tra di loro.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Xsquadraskorpio

www.micronova.it

A.C.S.A.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.