Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: GUNNERS

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito GUNNERS

mi è arrivata una email su questo programma, chi sa qualcosa?

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

ne stiamo parlando da qualche giorno su uebb.
    https://www.uebb.it/forum/showthread.php?t=13023
    dite la vostra.

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

sarà che il mio mestiere me lo impone ma la vedo una cosa molto, molto rischiosa ...
    se le persone che direttamente o indirettamente collaboreranno non saranno scelte con estrema cura si potrebbe trasformarlo da programma informativo a gogna mediatica

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

concordo con spettro, e rilancio dicendo a liut che sarebbe positivo se ne parlassimo anche qui :d

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

intanto parlaci un attimo della cosa doc... di che si tratta di preciso?

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

da gennaio su sky inizierà un programma televisivo dedicato al sa.
    ci sarà la possibilità di inviare materiale video ecc, impostato sulla falsa riga di asnwg press o saa, ma sullo schermo, credo...

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc
    concordo con spettro, e rilancio dicendo a liut che sarebbe positivo se ne parlassimo anche qui :d
    non ho mica detto di postare su uebb... il link era per far leggere quello che si è detto.
    poi è ovvio che se ne discuta anche qui, mi parrebbe veramente stupido non farlo

Spina L'avatar di walesa
    Club
    Non affiliato

Predefinito

riporto la mail:
    ciao softgunners!

voglio metterti al corrente di una cosa straordinaria che porterà il nostro sport a livelli che forse nemmeno ci immaginiamo, che ci permetterà di controbattere ad accuse e pregiudizi, che ci porterà in tante case di tantissime persone appassionate e non attraverso un veicolo mediatico di fondamentale importanza.
    grazie alla collaborazione con un’ emittente tv del circuito sky nascerà, anche e soprattutto grazie al tuo contributo, il primo programma televisivo dedicato al soft air!
    l’autore e coordinatore luca silingardi, assieme ad altre importanti realtà del soft air italiano, ha infatti ideato “gunners” che sarà messo in onda nella puntata n° zero la prima settimana di gennaio 2007.
    parlerà di noi, delle nostre attività, delle nostre opinioni, delle gare grandi e piccole, delle asg lunghe e corte, delle customizzazioni e dello smontaggio così come della manutenzione e soprattutto ci farà vedere e vivere dinanzi al video i momenti più esaltanti dei nostri game.
    ecco perché ho bisogno del tuo aiuto.
    la prossima volta che vai a giocare, procurati una telecamera e filma la tua partita diventando ulteriormente a tua volta un “regista” e un “protagonista” della tua squadra: l’arrivo, il briefing, i momenti più interessanti, i commenti e tutto quello che vuoi.
    poi riversa il tutto su un cd oppure inviami anche la cassettina con una descrizione della partita su carta: sarà sicuramente visionata, montata professionalmente e potrai vederla e farla vedere su gunners.
    ti aspettiamo!

fabrizio bucciarelli

[]

gunners
    (challanger tv canale sky 922)

gunners è il primo ed unico programma televisivo a livello mondiale dedicato esclusivamente allo sport del soft air, un gioco di simulazione tattica notissimo tra i giovani e particolarmente diffuso in italia con migliaia di praticanti in onda dalla prima settimana di gennaio 2007 sul canale 922 di sky noto come challanger tv.
    il palinsesto prevede servizi sui vari campi nazionali e circuiti, prove e customizzazioni di air soft gun (asg) e cioè fucili e pistole, recensioni di equipaggiamenti, interviste, presentazioni di negozi specializzati, novità dall'estero e molto altro.
    un utenza televisiva estremamente mirata per un programma visionato in tutta europa per la specificità e la competenza.
    durata: 30 minuti
    programmazione: 1 puntata base e quattro repliche settimanali in fascie orarie differenti
    spot disponibili: 10 sec., 20 sec, 30 sec.

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

gunners pare sia solo il titolo provvisorio, penso lo cambieranno....

Spina L'avatar di post78
    Club
    LongtailRangers Soave

Predefinito

ma nessuno sà gli orari di trasmissione e il giorno?

io ogni tanto guardo sto canale 922 ma non trovo mai nulla.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Facebook.comcomechallanger

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.