si potrebbe aprire un forum per i paesi scandinavi(danimarca, finlandia, islanda, norvegia e svezia)?
si potrebbe aprire un forum per i paesi scandinavi(danimarca, finlandia, islanda, norvegia e svezia)?
nn credo ci siano i numeri necessari!!!
accetto la decisione e prendo atto di una risposta che tuttavia mi lascia un po' perplesso per due motivi:
- non credo che l'apertura di un tread sia così dispendiosa sia economicamente sia per le risorse hardware del server di sam da bocciarne la proposta in base al numero di visite che si prevede ipoteticamente riceverà.
- sono già aperti i fan club per idf e pmc, ma nonostante siano diversi anni che gioco a softair, che faccio tornei ed amichevoli con altri club ho visto una sola persona usare una mimetica isdraeliana(e perchè gioca in squadra con me), mentre mi pare sia molto più diffusa la mimetica m84 danese, tanto che ci sono club che la usano addirittura come loro mimetica ufficiale. ad esempio, se non sbaglio, i check six di cagliari.
colgo comunque l'occasione per ringraziare berserk per la sua solerzia nel rispondere e per la sua disponibilità.
un saluto.
![]()
se nell'eventuale ritrovo del gruppo, c'è anche la signorina qui sopra, avete trovato un nuovo fan.
scherzi a parte, non mi sembra una cattiva idea, visto che hanno mimetismi poco conosciuti, potrebbe essere l'occasione per presentarli al grande pubblico.
ciao, la creazione di uno "style fc" prevede una serie di altre cose oltre al semplice utilizzo della "mimetica". i fc "style" sono infatti concepiti piu' per collezionismo/reenacting che per la semplice scelta di un determinato pattern. quello che piu' mi lascia perplesso e' proprio l'aspetto collezionistico/reenactment...
io ci sono.
il sottoscritto, sebbene provenga come un razzo direttamente dall'east block fan club, attualmente considera la f/05 (la nuova divisa finlandese) la sua preferita.
ora ne ho una copia.
in progetto ho di comprarmi la m/84 danese, che considero stupenda.
e poi cmq appoggio assolutamente un fan club come questo a prescindere....
uno svedese pronto in agguato!
proprio domenica debbo inauguare il setup svedese e volevo proporre la medesima cosa!
contate su di me!
jag använder m-90!!
e a breve, appena mi arriva il preventivino pure con il bofors ak5! e ovviamente sistema di puntamento nazionale aimpoint!
l'unica cosa che non trovo originale, purtroppo è il tattico, ma datemi tempo, e troverò!
p.s. favorevole per il fan club, ma più che scandinavo, direi europa del nord, così da comprendere anche olanda e belgio!
eddai rebbe!
Allora la bestia radunò tutti i Re e governanti della Terra con i loro eserciti in un luogo chiamato Armageddòn.
E lì l'Angelo svuotò il contenuto della settima coppa, e allora udì una voce in cielo che disse: "Tutto è compiuto, eccomi sono divenuta la Morte, la distruttrice dei mondi".
NON CON L'ORO, MA COL FERRO SI RISCATTA L'ONORE DI ROMA. Marco Furio Camillo 339 Ab Urbe Condita