Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Metodi di carica

  1. #31
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    si il caricacaricatori elettrico, poi è uscito anche quello a forma di strobo..ma conteneva pochi pallini.

  2. #32
    La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

    L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines
    Iscritto il
    21 Aug 2008
    Messaggi
    1,639

    Predefinito

    domanda.. ma perchè vi portate dietro i carichini con i bb? il bello di usare i monofilari è proprio il fatto di dover centellinare i colpi se mi porto dietro la scorta nn vale.. cmq io al campo tra un game e l'altro uso il trabiccolo della marui a cui attacco contenitori con gia dentro 30 bb

  3. #33
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di racignmania
    Club
    OpFor - Opposing Forces - Roma
    Età
    44
    Iscritto il
    22 May 2007
    Messaggi
    206

    Predefinito

    figo!!! diciamo che porto il carichino quando non si gioca "contingentato"... ma ultimamente giochiamo quasi sempre con i colpi contati!

  4. #34
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    ultimamente mi stò togliendo la paranoia di finire i bb...
    ho 7 caricatori da 130bb e mi sono reso conto che torno sempre a casa con almeno 2 caricatori ancora inutilizzati.
    per sicurezza tengo comunque qualche bb di scorta nel retro del tattico e un carichino da pistola già pieno nella taschina di fianco all'admin pouch.

  5. #35
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    domenica ho sparato tanto, ho finito per la prima volta 7 caricatori da 100/120bb..

  6. #36
    Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,108

    Predefinito

    praticamente gioco solo con monofilari dal 2005 , mi ci diverto a palla da un pezzo e devo dire che questa sezione proprio ci voleva!

    esperienza personale :

    carichino "maggiorato" per me marui e basta , il ka è fatto male, nasce sfigato , bisognerebbe eliminare diverse viti , specialmente nella parte terminale così da poterlo forzare leggermente quando si incastrano i bb vicino all'astina di caricamento.

    carichino elettrico : ho proprio quello del link postato, per me è ottimo , però bisogna aver del culo , ne comprammo 7 dopo il primo berget e cinque hanno sempre avuto problemi inifiniti , il mio continua a funzionare benissimo da un pezzo. ottimo ovviamente da avere al campo base , non da portarsi al seguito per ovvi motivi di ingombro e di rumorosità.

  7. #37
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    domenica ho sparato tanto, ho finito per la prima volta 7 caricatori da 100/120bb..
    hai hai....
    si incomincia così e poi si passa ai supermaggiorati e ai megarof!!!!
    scherzi a parte,da quando abbiamo incominciato a giocare in maniera più "tattica" in squadra il numero di pallini sparati è calato vertiginosamente,e senza diminuire l'efficacia del team!!!
    comunque dato che nell'fth è previsto il punto di ricarica,stiamo tentando di mettere a punto un sistema di ricarica veloce per tutta la squadra,che sia trasportabile e poco ingombrante.
    mi sà che dovrò partire con una delle mie solite invenzioni...

  8. #38
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
    praticamente gioco solo con monofilari dal 2005 , mi ci diverto a palla da un pezzo e devo dire che questa sezione proprio ci voleva!
    ci voleva si!!!!

  9. #39
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di racignmania
    Club
    OpFor - Opposing Forces - Roma
    Età
    44
    Iscritto il
    22 May 2007
    Messaggi
    206

    Predefinito

    ragazzi... questa sezione è una mano santa!

  10. #40
    Spina L'avatar di velcro
    Club
    Tommy Gun S.A.G.
    Età
    55
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    128

    Predefinito

    ho scoperto solo ora questa sezione.
    io gioco con i caricatori monofilari praticamente dal 97/98 all'inzio mi portavo dietro un tubicino tagliato, ora uso il carichino marui a formadi caricatore della 92.
    ma ad inizio domenica ho sempre usato quello elettrico finchè non mi ha lasciato qualche mese fa.
    personalmente mi porto sempre dietro 8/9 caricatori, ma non riesco ad utilizzarli praticamente mai.
    ai tornei 24h utilizzo però caricatori da 300 marui per una questione di peso.
    nel 2004 quando ho partecipato alla mia prima 24h (la savoia 2004)
    siccome i pallini dovevano essere limitati a quelli contenuti nei caricatori, mi sono scarozzato per tutto il campio qualcosa come 15 caricatori per il mmio m4 . poi ho deciso che non l'avrei mai più fatto.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.