Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Metodi di carica

  1. #1
    Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.
    Età
    38
    Iscritto il
    23 Jul 2007
    Messaggi
    1,346

    Predefinito Metodi di carica

    tra i pregi dei low-mid cap non c'è sicuramente la rapidità di ricarica di un caricatore. bisogna sempre riempire il carichino poi il caricatore.
    alternativamente si può usare la "stecca" che da in dotazione la marui ma è alquanto scomoda da portarsi in giro la domenica.

    preso da un momento di follia e artattak ho realizzato questo abominio estetico che mi ha permesso di velocizzare notevolmente la procedura di carica



    sicuramente non sarò il primo ad averci pensato, voglio però sapere voi come come fate per caricare velocemente i caricatori

  2. #2
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Sep 2008
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    bb loader da 470, stesso principio dei marui da 90bb a forma di caricatore della beretta nazionale ma con la forma e capacità di un classico stanag...lo metti al posto di un caricatore ed è comodissimo...

  3. #3
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    per adesso uso il normale carichino da 90 colpi che danno assieme ai plasticoni, ne ho 2-3(quindi per adesso non dovrei avere problemi
    per natale (o compleanno) penso che chiedero come regalo ai miei questo carichino, molto bello da vedere,economico e utile(130 bb vanno piu che bene per me....)

    p.s. come al solito, se volete altre info....popmelmo!
    edit: mittolo hai una foto del carichino di cui parli? non c e l ho presente....

  4. #4
    L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2008
    Messaggi
    778

    Predefinito

    io uso sia quello piccolo da 130 che quello grande da 470, ma il 470 che è della ka a volte si blocca e non mi fà più caricare. mi toccherà modificarlo!

  5. #5
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    per adesso uso il normale carichino da 90 colpi che danno assieme ai plasticoni, ne ho 2-3(quindi per adesso non dovrei avere problemi
    per natale (o compleanno) penso che chiedero come regalo ai miei questo carichino, molto bello da vedere,economico e utile(130 bb vanno piu che bene per me....)

    p.s. come al solito, se volete altre info....popmelmo!
    edit: mittolo hai una foto del carichino di cui parli? non c e l ho presente....
    quello della g&p a forma di strobo ms2000
    é una vera cagata,stampato malissimo e assemblato peggio
    i pallini, quando forzi il pulsante per metterli dentro il caricatore,allargano la meccanica e finiscano per incastrarsi.

    risparmiati questi soldi e prenditi uno della marui sia il piccolo che quello grande,vanno entrambi discretamente bene (ottimamente va solo la canna che ti fornisce la marui con i propri fucili)

  6. #6
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    quello della g&p a forma di strobo ms2000
    é una vera cagata,stampato malissimo e assemblato peggio
    i pallini, quando forzi il pulsante per metterli dentro il caricatore,allargano la meccanica e finiscano per incastrarsi.

    risparmiati questi soldi e prenditi uno della marui sia il piccolo che quello grande,vanno entrambi discretamente bene (ottimamente va solo la canna che ti fornisce la marui con i propri fucili)
    grazie per il consiglio....mi pareva comodo perche aveva anche un pezzo che permetteva di usarlo con i caricatori delle pistole....
    beh, grazie ancora, ne prendero uno marui....

    edit: rispondo qua(non so perche ma scrivere 2 messaggi cosi vicini mi da l idea di spammare....)
    grazie mittolo
    bello, in effetti 470 sono moltissimi, soprattutto per me che uso il caricatore da 20 bb....(ci posso fare anche 5 settimane! xd)
    vedo che ha anche una specie di adattotore, e per altre marche di fucile,vero?

    p.s. thrones and patriots per l aiuto
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 11/11/2009 a 20:35

  7. #7
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Sep 2008
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    certo delta, eccolo qui...

    costa sui 15€, lo trovi un pò dappertutto ed è molto comodo, ti sta nella tasca al posto di un caricatore ma ti porti i bb per 5, son circa 470, forse un pò esagerati, ma non devi per forza usarli tutti, e con uno di questi ci fai anche i tornei più pesanti e lunghi

  8. #8
    Soldataccio


    L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.
    Età
    46
    Iscritto il
    19 Jan 2008
    Messaggi
    1,642

    Predefinito

    ma non è che questo carichino suona come una maracas nella giberna??

  9. #9
    Recluta





    L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,329

    Predefinito

    questo lo uso anch'io, comodo, rapido ma col difetto che fa un pò troppo rumore tipo marachas. una delle cose che mi piace di più dei mono-bi-filari è proprio il fatto di non sentire il rumore dei bb che saltano dentro il caricatore...

  10. #10
    L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2008
    Messaggi
    778

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lobo_darkhawk Visualizza il messaggio
    ma non è che questo carichino suona come una maracas nella giberna??
    l'unica è tenerlo sempre pieno

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.