Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: Metodi di carica

  1. #21
    L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2008
    Messaggi
    778

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    carichino a forma di caricatore da 470bb, marui...perchè quello ka mentre ricarichi si apre in due.

    una volta ricaricato i serbatoi, o lo riempio...o se è vuoto..amen lo lascio vuoto.
    infatti ho il ka e fa non prendete il carichino ka!!!
    anche se con quello da 130 sempre ka non mai avuto il minimo problema!

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di racignmania
    Club
    OpFor - Opposing Forces - Roma
    Età
    44
    Iscritto il
    22 May 2007
    Messaggi
    206

    Predefinito

    o sempre vuoto, io ricarico solo tra un game e l'altro... spesso giochiamo con i colpi contingentati per tutta la partita ed è una buona soluzione!

  3. #23
    Recluta




    L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    15 Oct 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    se non sbaglio ne esiste anche uno elettrico ??

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di racignmania
    Club
    OpFor - Opposing Forces - Roma
    Età
    44
    Iscritto il
    22 May 2007
    Messaggi
    206

    Predefinito

    oddio... si... è una cosa secolare, io ne ho uno targato 1997... funziona bene ma carica pochi pallini ed è rumorosissimo... è utile al campobase!
    non lo uso piu' perchè essendo molto "forte" spesso rovinava le molle dei caricatori... nei mid-cap (non nei monofilari) non è mai consigliabile caricarli completamente!!!

  5. #25
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mirosław Visualizza il messaggio
    mah sinceramente vedo la storia del carichino-caricone un po' inutile, ci facciamo un mazzo per avere caricatori low capa che ci danno il "brivido" di cercare il colpo sicuro, per non rimanere a piedi e poi ci portiamo dietro una cariolata di bb. credo che lo standard sia più che sufficente; senza contare che più pallini= maggiore effetto "jhonny maracas".
    io me li ricarico infilando un bb per volta , controllandoli tutti.. sospirando e accarezzando il mag..



    ps: non scherzo.. nei 20 min di sosta al pma bisogna pure ammazzarlo il tempo no?

  6. #26
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    io me li ricarico infilando un bb per volta , controllandoli tutti.. sospirando e accarezzando il mag..



    ps: non scherzo.. nei 20 min di sosta al pma bisogna pure ammazzarlo il tempo no?
    propongo come nuova regola per l'fth che la ricarica al pma debba essere fatta con aria da pazzo biascicando frasi inquietanti....

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di racignmania
    Club
    OpFor - Opposing Forces - Roma
    Età
    44
    Iscritto il
    22 May 2007
    Messaggi
    206

    Predefinito

    follia puuuuraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teddy
    Club
    Broken Arrow
    Iscritto il
    08 Jun 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    io uso il carichino piccolo a forma di caricatore per m92. lo tengo sempre vuoto e se devo ricaricare lo riempio a fine game, mai durante, per evitare effetto maracas.
    se finisco i colpi uso la pistola!

    al seguito ho la sacchetta con un migliaio di bb


    quando ancora non esisteva il mitico carichino avevo costruito una piccola cannuccia con bacchettino tipo il tubo dei marui, solo alta una ventina di centimetri. altri tempi.

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di racignmania
    Club
    OpFor - Opposing Forces - Roma
    Età
    44
    Iscritto il
    22 May 2007
    Messaggi
    206

    Predefinito

    oddio teddy... che ricordi. io accorciavo quella lunga del marui riusandone il beccuccio e il piccolo imbutino alla fine!

    e poi.... c'era lui


  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Aug 2008
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da racignmania Visualizza il messaggio
    oddio teddy... che ricordi. io accorciavo quella lunga del marui riusandone il beccuccio e il piccolo imbutino alla fine!

    e poi.... c'era lui

    oddio! ma cos'è questo abominio?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.