ragazzi,evitiamo di andare ot,questa discussione è dedicata ai club che vogliono conoscersi,non riempiamola di altre considerazioni.
ci sono le altre discussioni per parlare di tecnica di gioco...![]()
ragazzi,evitiamo di andare ot,questa discussione è dedicata ai club che vogliono conoscersi,non riempiamola di altre considerazioni.
ci sono le altre discussioni per parlare di tecnica di gioco...![]()
è a quello che servono le bacchette marui! si possono mettere dentro uno a uno! si fa la fila e via!
wgb bassano disputa volentieri amichevoli lowcap (con la regola di un solo caricatore hicap per chi è sprovvisto dei low).
su meeting point, c'è il nostro appello per alle squadre del veneto a disputare amichevoli di questo tipo con noi.
mas1 di roma da qualche mese sta giocando con monofilari, man mano tutti i membri del nostro club si stanno adeguando.
anche per le gare che organizzeremo ci sarà l'obbligo di uso di caricatori standard a parte per chi usa armi di supporto come minimi e rpk.
grandissimi... infatti alfonso (non so se gioca piu' con voi) mi diceva che eravate molto interessati all'uso dei caricatori standard!
msp praticamente tutti giochiamo con mono
triste ma vero, noi ad esempio domenica abbiamo fatto una giornata di allenamento interna provando diverse tattiche e tecniche di gioco... ma il pensiero che giocando con gente che mette i car da 3000 sotto gli stubby sia un cacchio e tuttuno...
domenica prossima faremo un altra sessione di allenamento in cui a turno difensori e attaccanti useranno i maggiorati... solo che noii non siamo proprio abituati a giocare con 500 colpi nel car.!!!
per il momento noi usiamo i low/mid cap con gruppi che usano i maggiorati, anche chi tiene schiacciato tanto il grilletto, e problemi di convivenza non ne abbiamo sentiti.
certo che giocando con un gruppo che usa gli stessi caricatori o comunque pallini limitati, la soddisfazione sarà sicuramente maggiore.

lupi del moncenisio, ciriè (to) in via di conversione sia per fth sys che per le partite ordinarie. fine dell'aggiornamento previsto per marzo, in concomitanza con la resa obbligatoria dei caricatori mid cap per l'fth.
mav
